CRV Piemonte 2018 Aperte le iscrizioni

In CRV Piemonte, Iscritti, Motociclismo

CRV Piemonte 2018 Aperte le iscrizioni

La quarta edizione del CRV Piemonte , il Campionato Regionale di Velocità Piemonte, sta prendendo forma. Per il 2018 sono previsti sei appuntamenti. Si dovrebbe iniziare a Franciacorta per proseguire poi per Varano, Cervesina, ancora Franciacorta e Varano per concludere al Mugello con Formula “Power Crv”.

Dopo il successo di partecipanti e di pubblico il Campionato prosegue il suo cammino con sei prove in programma ed il medesimo format: le classi Rookies ed Expert con podi separati nelle categorie 600 e 1000, monogomma Michelin.

Si sono intanto aperte le iscrizioni che comprendono le sei gare del Campionato, quattro giornate di prove libere, kit e pneumatici.

Al termine della scorsa stagione si sono laureati campioni William Venesia, su Bmw, Davide Felappi, su Yamaha, Fabrizio Giardina, su Bmw, e Jarno Ioverno, su Kawasaki. Per Venesia si è trattato del terzo titolo consecutivo nella 1000 Expert. Anche questa Volta si è lasciato alle spalle Luca Figerod. Nella 600 expert a vincere è stato Davide Felappi che ha lottato sino ala fine con Alessio Bronzini. Fabrizio Giardina è campione della 1000 Roockie mentre nella 600 Roockie si è imposto Jarno Ioverno, la sorpresa del campionato che era alla sua prima esperienza sulle ruote alte.

Il Campionato Regionale Velocità Piemonte è così giunto al quarto anno del nuovo corso voluto dal Comitato Regionale Piemonte della FMI (Federazione Motociclistica Italiana) che l’ha ripristinato affidando la macchina organizzativa al moto club novarese TTN Racing Club.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu