Dunlop presenta il nuovo pneumatico Sport Urban GPR-300

In Accessori, Motociclismo, News, Prodotto

Dunlop presenta il nuovo pneumatico Sport Urban GPR-300

Dunlop ha presentato il nuovo pneumatico GPR-300, che inaugura il segmento Sport Urban, pensato per rispondere alle esigenze di guida cittadina sportiva e light touring.

Pack shots for GPR300 provided by SRI

Tante le innovazioni incorporate nel GPR-300, a partire dal rinnovato disegno del battistrada, che garantisce ottime prestazioni in termini di sicurezza in tutte le tipiche condizioni di guida urbana.

Grazie alla presenza di un maggior numero di intagli, la rigidità risulta ridotta, permettendo grip e maneggevolezza. Gli stessi intagli sono poi distribuiti in maniera più ottimale, per garantire tenuta sul bagnato e quindi sicurezza nella guida cittadina in tutte le stagioni.

Proprio dall’esigenza di un utilizzo per le 4 stagioni deriva l’introduzione di una nuova mescola, che grazie alla silice consente un elevato chilometraggio e garantisce grip sul bagnato.

La costruzione flessibile del Dunlop GPR-300, oltre a maneggevolezza e fluidità nei cambi di direzione, offre elevati livelli di performance anche in termini di comfort di guida e stabilità.

Il nuovo Dunlop GPR-300 è pensato per lo Sport Urban, come dimostra il fianco del pneumatico, concepito specificatamente per l’utilizzo cittadino sportivo: la nuova costruzione permette infatti di mantenere un ottimo feeling con la moto anche in situazioni difficili, come in presenza di buche e asfalto sconnesso.

Dunlop ha infine integrato nel GPR-300 la tecnologia Jointless Belt (JLB), che deriva dalla vincente esperienza dell’azienda nel Motorsport e segue la filosofia “dalla pista alla strada”. La tecnologia JLB elimina le sovrapposizioni della cintura di sommità e offre vantaggi in termini di maneggevolezza e sicurezza, mantenendo costante la superficie di contatto con la strada.

I nuovi pneumatici Dunlop GPR-300 sono già disponibili nelle seguenti misure:

Disegno Anteriore/

Posteriore

Cerchio Dimensione IC/CV TT/TL
GPR-300 F 16 130/70 ZR 16 (61W) TL
GPR-300 F 17 110/70 R 17 54H TL
GPR-300 F 17 110/70 ZR 17 (54W) TL
GPR-300 F 17 120/60 ZR 17 (55W) TL
GPR-300 F 17 120/70 ZR 17 (58W) TL
GPR-300 F 18 110/80 ZR 18 (58W) TL
GPR-300 R 17 140/70 R 17 66H TL
GPR-300 R 17 150/60 R 17 66H TL
GPR-300 R 17 150/70 ZR 17 (69W) TL
GPR-300 R 17 160/60 ZR 17 (69W) TL
GPR-300 R 17 170/60 ZR 17 (72W) TL
GPR-300 R 17 180/55 ZR 17 (73W) TL
GPR-300 R 17 190/50 ZR 17 (73W) TL

You may also read!

Verso la 60^ Coppa Città di Lucca ed il 1° Rally dello Zoccolo

Verso la 60^ Coppa Città di Lucca ed il 1° Rally dello Zoccolo: la descrizione delle prove speciali La gara,

Read More...

19° Rally Campagnolo: le prove e gli orari

19° Rally Campagnolo: le prove e gli orari foto di ACI Sport Conto alla rovescia agli sgoccioli per l’atteso start della

Read More...

IL 43° RALLY DI CASCIANA TERME LANCIA LA VOLATA FINALE DELLA COPPA RALLY DI ZONA 7

IL 43° RALLY DI CASCIANA TERME LANCIA LA VOLATA FINALE DELLA COPPA RALLY DI ZONA 7 Per la penultima prova

Read More...

Mobile Sliding Menu