Enduro: in Repubblica Ceca brillano i colori azzurri

In Enduro / Motorally, Motociclismo, News

 

ENDURO IN REPUBBLICA CECA BRILLANO I COLORI AZZURRI
ENDURO IN REPUBBLICA CECA BRILLANO I COLORI AZZURRI

A Uhlířské Janovice l’aria che si respirava ieri, domenica 7 settembre, era quella delle emozioni vere. Spirito nazionale, orgoglio italiano aleggiavano nel paddock della cittadina ceca, sede nel weekend dell’ultimo appuntamento con il Campionato Europeo di Enduro.

Il motivo? Un ricco bottino di titoli continentali e di squadra, conquistati dai nostri alfieri azzurri in un finale di campionato davvero eccitante, dopo un’impegnativa stagione!

A Uhlířské Janovice ci presentavamo con i pronostici favorevoli. Sulla carta l’Italia poteva ambire al podio, e così è stato. In una gara tosta, caratterizzata da molta pioggia il sabato che ha costretto poi l’organizzazione ad effettuare dei tagli di percorso per il secondo giorno, l’Italia è scesa in campo con determinazione ed i risultati sono arrivati.

Leggi tutto l’articolo su http://bit.ly/europeoris

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu