CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023

In Enduro / Motorally, Motociclismo, News

CAMPIONATO ITALIANO E-BIKE ENDURO 2023 BY JUST1
ROUND#1
 – MONSUMMANO TERME (PT) 05/03

IL CAMPIONATO EBIKE FEDERMOTO SBARCA SU BIKE CHANNEL 

Manca ormai poco alla partenza del Campionato Italiano EBIKE Enduro by Federmoto, e a Monsummano fervono i lavori di rifinitura del percorso disegnato dai ragazzi del Moto Club La Rocca, inedito per oltre il 70% rispetto allo scorso anno.

Questo primo Round sarà preceduto dalla presentazione di tutte le cinque prove previste con una trasmissione di 30’ in onda su BIKE CHANNEL mercoledì 1 marzo alle ore 20:05: il canale tematico è visibile sul digitale terrestre 259 e su SKY 222 e sul sito: https://bikechannel.it/

La copertura televisiva proseguirà sempre su BIKE CHANNEL con un approfondimento di 30’ trasmesso alle ore 20:00 tutti i mercoledì successivi a ciascuna gara, dove troveranno spazio tutti i protagonisti attraverso immagini e commenti.

Come già annunciato, la specialità può contare anche sul nuovo sito www.italianoebike.it, dove sono riportate tutte le info di carattere Sportivo e informativo.

Circa la parte dei regolamenti, le variazioni più significative riguardano l’apertura alle Ebike bloccate e l’inserimento della Coppa Italia, categoria amatoriale che comunque assegnerà due titoli italiani.

Un ulteriore importante introduzione di questo 2023 riguarda il già funzionante servizio “LASCIATI GUIDARE”: scrivendo a ebike@offroadproracing.it Riccardo Neri del Comitato E-Bike FMI sarà a disposizione per consigliarvi e assistervi verso il tesseramento, il rilascio della licenza, le iscrizioni. Ovviamente “LASCIATI GUIDARE” prende per mano anche chiunque voglia provare a cimentarsi presentandosi sul palco di partenza con una licenza ONE EVENT ottenuta velocemente ad un prezzo promozionale di €30,00, presentando visita medica di tipo B per guida in Fuoristrada, codice fiscale e documento di identità.

Per quanto attiene l’assistenza tecnica, nel Paddock sarà possibile effettuare manutenzioni che invece saranno assolutamente vietate lungo il percorso, il quale sarà sorvegliato dai Marchal dell’organizzazione.

Altro importante cambiamento prevede la possibile libera circolazione sui percorsi i giorni precedenti la gara, ricordandovi che tutti i tratti sono o possono essere aperti anche alla “normale” circolazione.

You may also read!

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

“Lucky” e Pons vincono il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Al termine di una gara tirata e ricca di contenuti

Read More...

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola

Prima fila per la Ferrari 499P #83 di AF Corse a Imola La Ferrari 499P numero 83 di AF

Read More...

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO

IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE È PRONTO PER LA 6 ORE DEL SANTERNO, SECONDA GARA DEL MONDIALE WEC Si sono

Read More...

Mobile Sliding Menu