DUNLOP RINNOVA CON LA SCUOLA ENDURO EXPERIENCE

In Enduro / Motorally, Motociclismo, News, News motoristiche

DUNLOP RINNOVA PER IL SESTO ANNO CONSECUTIVO LA PARTNERSHIP TECNICA CON LA SCUOLA ENDURO EXPERIENCE

Continua per il sesto anno consecutivo la partnership tecnica tra Dunlop e la scuola Enduro Experience, nata nel 2018 a Brescia da un’idea di Pippo Serlini e Danilo Ursic per far conoscere la disciplina dell’enduro ai motociclisti di ogni livello.

L’offerta di Enduro Experience, che vede il coinvolgimento degli istruttori federali FMI, si sviluppa su due tipologie di corsi “all-inclusive”, tassello 1 e tassello 2, con percorsi off road mozzafiato tra la pianura bresciana e le colline toscane adattati in base ai diversi livelli di difficoltà per poter essere affrontati da ogni categoria di motociclista, dal neofita che prova questa disciplina per la prima volta fino ad arrivare al motociclista un po’ più esperto.

Da quest’anno, gli allievi della Enduro Experience utilizzeranno le moto Gas Gas 250 4T 2024 e Gas Gas 300 2T 2024, fornite dal dealer GTG Motogamma, moto da offroad ad altissime prestazioni. Anche queste, saranno equipaggiate con pneumatici Dunlop Geomax EN91: versatili, performanti anche nelle condizioni più estreme e su tutti i fondi di applicazione, con un feedback migliorato, maggiore durata e grip grazie alla speciale carcassa e alla innovativa disposizione dei blocchi.

“Siamo orgogliosi di dare continuità a una partnership storica come quella con Dunlop, che ha creduto nel nostro progetto dall’ inizio e ci ha sempre supportato. Siamo cresciuti insieme, fino a diventare Pro Dealer”, afferma Pippo Serlini, uno dei fondatori di Enduro Experience. “Infatti, sia all’Agriturismo Viamaggio sia a Brescia, sedi dei nostri corsi, i nostri clienti potranno acquistare i pneumatici Dunlop. Nel corso di questi anni, abbiamo potuto apprezzare il grande sviluppo di Dunlop per la gamma Offroad, in particolare per il Geomax EN91 – che da tempo è il pneumatico con cui svolgiamo i nostri corsi. Le performance sono costanti nel tempo e in qualsiasi condizione. Non vediamo l’ora di continuare insieme a scrivere la nostra storia”.

È un piacere essere ancora una volta al fianco della scuola Enduro Experience come fornitore ufficiale di pneumatici. Rinnovare questa collaborazione per il sesto anno consecutivo conferma il nostro impegno a sostegno delle categorie Enduro e Adventure Offroad in Italia e rafforza ulteriormente il legame del brand con le migliori realtà per le due ruote a livello nazionale”, aggiunge Valerio Rossi, Motorcycle Manager di Dunlop Italia.

È già disponibile il calendario con tutti i corsi della Enduro Experience in programma quest’anno.

Per maggiori informazioni: www.enduroexperience.it

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu