“I WAS THERE” per aiutare la Sardegna “I WAS THERE” to help Sardinian peolpe

In Enduro / Motorally

La Sei Giorni in Sardegna è stato un evento straordinario, reso possibile anche e soprattutto grazie all’appoggio del territorio sardo, in particolare quello della Gallura, che recentemente è stato messo a dura prova dalla ben nota alluvione che ha colpito le zone intorno a Olbia e non solo.

Il ricordo dell’ISDE però può dare un aiuto concreto al territorio sardo. Sul sito
www.isde-shop.com ,
infatti, è possibile acquistare alcuni tra i prodotti di merchandising che hanno avuto maggior successo durante la Sei Giorni (T-Shirt e felpe), ristampati per l’occasione con la scritta I WAS THERE.

Un modo per ricordare un evento unico nel suo genere, e per fornire un aiuto concreto alle popolazioni sarde colpite dall’alluvione, in quanto parte del ricavato della vendita di questi nuovi prodotti, realizzati per l’occasione in tiratura limitata, sarà devoluta alla raccolta fondi indetta dal comune di Olbia.

You may also read!

Trionfo per “Tazio” alla Cividale-Castelmonte

Trionfo per "Tazio" alla Cividale-Castelmonte Luciano Moscardi pilota del team Squadra Corse Angelo Caffi guadagna il secondo posto di categoria

Read More...

Un Rally del Brunello sempre più tricolore

É un Rally del Brunello sempre più tricolore: sugli sterrati senesi anche il “gran finale” del Campionato Italiano Rally Terra Due

Read More...

La Marca Classica: Scapolo cala il poker

5^ La Marca Classica: Scapolo cala il poker Quarta vittoria su cinque edizioni per Alberto e Giuseppe Scapolo che con

Read More...

Mobile Sliding Menu