Team Italia Enduro FMI Doppietta di Verona in Spagna

In Classifiche, Enduro / Motorally, Motociclismo, News

Team Italia Enduro FMI  Doppietta di Verona in Spagna

Un ottimo fine settimana per Andrea Verona in Spagna. A Puerto Lumbreras, nel secondo e terzo round del Mondiale Enduro, il giovane pilota del Team Italia Enduro ha ottenuto due vittorie nella classe EY. Sabato, con un tempo di 54’21”96 si è piazzato davanti al cileno Ruy Barbosa e al francese Leo Le Quere. Domenica, dopo 44’14”08 di Prove Speciali, alle sue spalle sono arrivati gli stessi due contendenti ma a posizioni invertite.

Più complicata la gara di Mirko Spandre e Emanuele Facchetti, piloti del Team Italia Enduro nella categoria EJ. Nel Day 1 il primo è stato 18° mentre Facchetti si è dovuto ritirare; forfait per entrambi nel secondo giorno di gara.

“E’ stata una gara molto dura per tutti, soprattutto nei trasferimenti”, commenta il Tecnico FMI, Andrea Balboni. “Sabato i piloti sono stati in moto per più di sette ore, domenica la gara è stata accorciata di un giro. Davvero molto bravo Verona, che con i suoi tempi avrebbe ben figurato anche nella EJ. Sabato Spandre ha avuto problemi di feeling mentre Facchetti è caduto subito, rompendo la moto; domenica sia l’uno che l’altro si sono dovuti fermare”.

Grande attesa, a questo punto, per la prova italiana del Mondiale Enduro che andrà in scena dal 26 al 28 maggio a Spoleto (PG).

You may also read!

11° VALLI BIELLESI: prorogate le iscrizioni

11° VALLI BIELLESI: prorogate le iscrizioni Concessa la deroga alla data di chiusura delle iscrizioni, posticipata a mercoledì 8 maggio. Col Valli

Read More...

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote: il programma musicale della 38^

Read More...

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA DUE GIORNI INTENSI PER UNA GARA CHE HA

Read More...

Mobile Sliding Menu