Federazione Motociclistica Italiana Pubblicati i primi calendari sportivi 2016

In Calendario gare motociclismo, Enduro / Motorally, Motociclismo, Motocross, Motoslitte, News, quad-atv, Supermoto, Trial

Pubblicati i primi calendari sportivi 2016

La Commissione Sportiva Nazionale della Federazione Motociclistica Italiana informa che sono stati pubblicati i calendari sportivi fuoristrada 2016 per le specialità Enduro, Motocross, Motoslitte, Quad, Supermoto, Trial e Moto d’Epoca.

I calendari possono essere scaricati dal sito www.federmoto.it all’interno delle singole specialità oppure alla voce “Calendari” interna alla sezione “Documenti”. Durante il corso dell’anno, ogni data dei diversi calendari potrà subire modifiche per cause di forza maggiore; si consiglia quindi di visitare con frequenza il sito federale.

La prima competizione tricolore a prendere il via sarà l’Italiano Motoslitte, che scatterà il 23 gennaio da Sappada (BL). Nel fine settimana successivo inizieranno gli Internazionali di Motocross ad Alghero (SS) mentre Quad, Supermoto e Trial cominceranno tra marzo e maggio. La prima competizione di Moto d’Epoca a prendere il via sarà il Campionato Italiano Gruppo 5 Trial, al via il 9 aprile a Canzo (CO).

 

Calendario Enduro

Calendario Motocross

Calendario Motoslitte

Calendario Quad

Calendario Supermoto

Calendario Trial

Calendario Fuoristrada Moto d’Epoca

You may also read!

Reigning Champions Kessel Racing return to the Asian Le Mans Series with Car Guy Ferrari

Reigning Champions Kessel Racing return to the Asian Le Mans Series with Car Guy Ferrari Kessel Racing returns to the

Read More...

RALLY CITTÀ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI, QUATTRO EDIZIONI DI STORIA E SPETTACOLO

RALLY CITTÀ DI SCANDICCI-COLLI FIORENTINI, QUATTRO EDIZIONI DI STORIA E SPETTACOLO Dal milanese Mauro Miele al trevigiano Mattia Zanin, fino al

Read More...

104 equipaggi pronti alle sfide del 39.Rally Piancavallo

104 equipaggi pronti alle sfide del 39.Rally Piancavallo Apertura in grande per la gara organizzata dall’Automobile Club Pordenone, appuntamento conclusivo

Read More...

Mobile Sliding Menu