FMI Ultimi giorni per l’iscrizione ai corsi I.G.A.S.T.

In Motociclismo, News

FMI Ultimi giorni per l’iscrizione ai corsi I.G.A.S.T.

Roma, 16-01-2015

 

La FMI, con il proprio Settore Promozione e Sviluppo, ha istituito nel 2014 il profilo degli Istruttori di Guida per Attività Sportiva Territoriale in Fuoristrada (I.G.A.S.T.). Nel corso del 2015 saranno organizzati i primi corsi, la frequenza dei quali è un requisito essenziale per poter poi sostenere i test che, se superati, potranno consentire l’iscrizione al relativo Elenco.

 

Ultimi giorni per l’iscrizione ai corsi I.G.A.S.T.
Ultimi giorni per l’iscrizione
ai corsi I.G.A.S.T.

Secondo quanto contenuto nel Regolamento si tratta di un nuovo profilo di Istruttore riconosciuto dalla FMI che avrà il compito di accompagnare in percorsi fuoristrada i tesserati, trasmettendo loro i principi necessari per una corretta fruizione del territorio, nel rispetto delle norme che regolano la circolazione offroad. L’Istruttore in oggetto potrà svolgere il proprio compito solo ed esclusivamente in favore di tesserati FMI e solo sotto l’egida di un Moto Club.

 

Il Settore Promozione e Sviluppo attende le richieste di partecipazione ai corsi, corredate di una breve presentazione personale della propria attività in fuoristrada praticata a livello sportivo-agonistico o solo amatoriale. Le richieste dovranno pervenire agli indirizzi segnalati entro il 30 gennaio 2015.

 

Clicca qui per maggiori info

 

Clicca qui per il Modulo di iscrizione al corso

You may also read!

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI

SPATARO-PIRAS FANNO TRIS AL RALLY DELLA VALLE INTELVI Vittoria di misura degli intelvesi Andrea Spataro ed Omar Piras (Citroen C3

Read More...

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA

RALLY DELLA VALLE INTELVI: SPATARO AL COMANDO DOPO IL PRIMO GIORNO DI GARA Il pilota di Lanzo vince tutte le

Read More...

A Fasano svetta Conticelli in prova

A Fasano svetta Conticelli in prova Il pilota siciliano di Marsala ha chiuso davanti a Lombardi e Leogrande nelle ricognizioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu