HYDROFORM CLASSIC Line e DUCATI SCRAMBLER, Suggestioni dal sapore vintage

In Accessori, Motociclismo, Prodotto

Poche altre volte l’’emozione ha preso le forme di un silenziatore per farsi autentica opera d’’arte.

Succede con questa nuova creazione “made in” HP Corse che partendo dall’’acciaio si trasforma in qualcosa di suggestivo che vuole andare ben oltre la mera funzione di scarico per arrivare dritta all’’anima e all’e emozioni di chi, quando possiede una moto, non vuole soltanto guidarla ma desidera anche ammirarla per goderne ogni particolare….

Ecco allora l’’emozione assumere le forme del più suggestivo e blasonato degli scarichi, nato alcuni anni fa dalla passione degli uomini che vivono e danno vita alla “Motor Valley”, avvolto però di una veste nuova dal fascino assoluto e dal gusto “old style”.

Lo scarico Hydroform pertanto cambia abito ed è pronto ad equipaggiare le moto  classiche presenti sul mercato e fra queste non poteva mancare la nuova Scrambler, reinterpretazione contemporanea del mitico e iconico modello Ducati.

Dotato di una “cover” bellissima con tre fori di diverse misure, Hydroform, nella sua veste Classic Line, adesso ha un sapore che sa di vecchia officina, di preparatori ed è capace di appassionare come probabilmente nessun altro scarico sa fare.

Hydroform Classic Line nasce per regalare prestazioni a tutti coloro che non sanno restare indifferenti di fronte alla bellezza e con lui il suono, la potenza e il fascino non saranno mai più gli stessi….

In vendita presso i rivenditori HP corse, Hydroform Classic Line ha un prezzo al pubblico di euro 500 + iva.

Per maggiori informazioni:  www.hpcorse.com

You may also read!

Evento Celebrativo dei 110 anni FMI

I nove volte Campioni del Mondo  Antonio Cairoli e Valentino Rossi all'Evento Celebrativo dei 110 anni FMI Un grande evento

Read More...

La Grande Corsa le foto

La Grande Corsa le foto del Trofeo A112 Abarth Yokohama della regolarità media e sport 

Read More...

Trofeo A112 Abarth Yokohama a La Grande Corsa

Trofeo A112 Abarth Yokohama: La Grande Corsa nel segno di Baldo e Marcolini Le foto della gara cliccando qui Il duo

Read More...

Mobile Sliding Menu