il nuovo Scrambler® in tour

In Motociclismo, News

Next Gen Freedom: il nuovo Scrambler® in tour presso le Concessionarie Ducati italiane

Borgo Panigale, Bologna, 30 gennaio 2023 – La Next Gen Freedom arriva in tour presso i Ducati Store. Dal primo di febbraio fino al 5 marzo sarà infatti possibile vedere dal vivo la nuova gamma Scrambler® presentata come settimo episodio della Ducati World Première 2023. Icon, Full Throttle e Nightshift saranno i protagonisti di un tour di 10 tappe che toccherà le principali città italiane dopo il debutto a EICMA dello scorso novembre. Le moto saranno in esposizione, e si potranno prenotare i demo ride che saranno possibili più avanti.

Il nuovo Scrambler® si propone come la scelta perfetta per chi vuole una moto dallo stile unico e riconoscibile, dinamica e divertente, accessibile e sicura per un uso quotidiano. Una moto disegnata per chi cerca la libertà e desidera condividere con gli altri il proprio stile e modo di essere.

La seconda generazione conferma quella semplicità e quell’autenticità che da sempre rappresentano valori essenziali per tutti gli appassionati Scrambler®. Motore bicilindrico Desmodue raffreddato ad aria, telaio a traliccio, manubrio largo, baricentro basso e divertimento nella guida vengono valorizzati da un’elettronica evoluta e da uno stile più moderno nelle linee e nei concetti.

Il risultato di questa ricetta sono tre modelli Scrambler® : Icon, Full Throttle e Nightshift. Tre moto dallo stile differente, accomunate da una posizione di guida rilassata e dal peso contenuto, per offrire agli appassionati di ogni esperienza e capacità un grande piacere di guida, tanto nei tragitti urbani quanto nelle gite fuori porta.

Il concetto di personalizzazione, da sempre elemento distintivo dello Scrambler®, con questa seconda generazione si spinge ancora più avanti grazie al nuovo serbatoio della Icon. La porzione colorata è una cover che può essere sostituita, così come lo possono essere i parafanghi, i tag sui cerchi e le piccole cover del proiettore anteriore. Così il look dello Scrambler® può adattarsi a tutti i gusti con grande facilità. Infatti, ai tre colori di serie (‘62 Yellow, Thrilling Black e Ducati Red) se ne aggiungono altri sei, disponibili come kit accessorio, per vestire il nuovo Scrambler® Icon di nove livree diverse.

Il calendario del Tour
1-4 febbraio – Ducati Firenze (Via Pratese Interna, 132, 50145 Firenze FI)
5-8 febbraio – Ducati Roma (Via del Foro Italico, 501, 00197 Roma RM)
10-11 febbraio – CDM/Ducati Napoli (Via Benedetto Brin, 69, 80142 Napoli NA)
12-14 febbraio – Ducati Salerno (Via Crocifisso, 9/11, 84012 Angri SA)
16-17 febbraio – Ducati Torino (Corso C. G. Allamano, 66, 10095 Grugliasco TO)
18-21 febbraio – Ducati Milano (Via Marcellino Ammiano, 1, 20137 Milano MI)
22-24 febbraio – Ducati Bergamo (Via Provinciale, 8, 24030 Paladina BG)
25- 27 febbraio – Ducati Brescia (Via Sant’Orsola, 22, 25135 Brescia BS)
28 febbraio-2 marzo – Ducati Verona (Viale del Piave, 2, 37135 Verona VR)
3-5 marzo – Ducati Bologna (Via Antonio Cavalieri Ducati, 74/5, 40132 Bologna BO)

Il video di presentazione dei nuovi modelli Scrambler Ducati e tutti i contenuti originali prodotti nella “Land of Joy” sono visibili sul canale YouTube di Ducati e nella sezione dedicata “Scrambler Media Box” sul sito scramblerducati.com.

La cartella stampa completa della nuova generazione Scrambler® contenenti ulteriori informazioni e tutte le immagini è disponibile su Ducati Media House.

You may also read!

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino Torino 15/04/2024 Il  Team Gealife Motorsport, su invito del nostro partner e sponsor GARAGE

Read More...

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL Dal 9 al 12 maggio 2024, a Lignano Sabbiadoro (Udine), Maroil-Bardahl Italia

Read More...

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice - Sant’Andrea di Bonagia Valderice, 15 aprile 2024 - Totó Arresta,

Read More...

Mobile Sliding Menu