IL TROFEO ENDURO RIPARTE DA SPOLETO!

In Motociclismo

di maurizio ferrero.     Dopo la grande delusione causata dall’annullamento della prima tappa in programma a Pistoia, è giunto il momento di guardare con entusiasmo al weekend del 22 e 23 aprile, durante il quale nell’incantevole scenario di Spoleto e dei suoi dintorni, si svolgeranno ben due prove del Trofeo Enduro KTM, HUSQVARNA e GASGAS.

Spoleto e il Motorsport sono da sempre un’accoppiata vincente, basti ricordare che qui si è disputata la tappa italiana del Mondiale EnduroGP 2020. E proprio dalla splendida cittadina umbra partirà ufficialmente il Trofeo Enduro che, dopo lo stop forzato di Pistoia, vedrà la pacifica invasione di centinaia di piloti desiderosi di dare gas e sfidarsi nelle prove speciali organizzate dal Moto Club Spoleto.

Con il benestare della Federazione Motociclistica Italiana, la prima prova di Pistoia verrà quindi recuperata nella giornata di sabato 22 aprile, mentre la seconda tappa si svolgerà il 23 aprile. Questo aggiornamento del calendario consentirà ai piloti di vivere un intenso weekend di passione e divertimento, con una trasferta in meno da organizzare e con la certezza che il moto club locale, capitanato dall’irrefrenabile Daniele Cesaretti, organizzerà un evento memorabile. Il programma prevede infatti, oltre alle gare, due grandi serate nel paddock, sia venerdì sia sabato!

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu