Kawasaki presenta la ZZR model year 2016

In Motociclismo, News, Prodotto

Novità in casa Kawasaki, con l’arrivo della ZZR1400 versione 2016: 200 cavalli di potenza, già pronta per le normative antiinquinamento Euro4 e la versione Performance Sport che si arricchisce nella dotazione con l’adozione di un sofisticato impianto frenante Brembo.

hi_16ZX1400J_40RGRNFMEB00D_CPer la casa giapponese, il risultato ottenuto è il perfezionamento di un prodotto già valido e molto apprezzato dagli appassionati del genere Supersport. Per rispettare le future norme antiinquinamento, sono stati modificati i parametri della centralina, è stato aggiunto un sistema di filtraggio dei vapori della benzina ed è stato rivisto l’intero impianto di scarico, senza tuttavia penalizzare la curva di potenza del 4 cilindri di 1.441 cc che equipaggia la ZZR. Tra le novità estetiche più importanti, invece, si segnala l’adozione di un nuovo quadro strumenti con un ampio display LCD al centro.

Come detto, viene poi arricchita la versione Performance Sport, che già si distingue per l’impiego di parti speciali. La novità del my 2016 è l’adozione di un impianto frenante Brembo con nuove pinze M50 abbinate ad una pompa freno radiale con tubi in treccia. Da segnalare, inoltre, il monoammortizzatore Olhins TTX39 con setting dedicato e scarichi Akrapovic specifici per il modello.

You may also read!

ERREFFE RALLY TEAM PRONTA AL RITORNO SULLA TERRA

ERREFFE RALLY TEAM PRONTA AL RITORNO SULLA TERRA Castelnuovo Scrivia (Al) – Dopo un weekend “stellare” con due vittorie assolute riposte

Read More...

A Biella sono in 15 nel Trofeo A112 Abarth Yokohama

A Biella sono in 15 nel Trofeo A112 Abarth Yokohama Foto di ACI Sport  Al Rally Lana Storico in programma sabato

Read More...

Rally Coppa Valtellina: 96 equipaggi al via della 67° edizione

Rally Coppa Valtellina: 96 equipaggi al via della 67° edizione Per festeggiare i sette decenni dalla prima edizione della manifestazione

Read More...

Mobile Sliding Menu