KTM INAUGURA OGGI LA MOSTRA “LEGGENDE DELLA DAKAR”.

In Motociclismo
di maurizio ferrero.
 
Se passate da Mattighofen non perdetevi la mostra ‘Leggende della Dakar’, che sarà inaugurata oggi al KTM Motohall.
 
Il Motohall di Mattighofen accoglierà dieci moto che hanno fatto la storia della Dakar e numerosi oggetti riguardanti questa epica competizione.
 
La mostra offre infatti ai visitatori l’opportunità di immergersi totalmente nella competizione più dura del pianeta, e di ascoltare le sue mille storie. Con una bussola magnetica e supportato da un’assistenza limitata, Heinz Kinigadner si prese cura della sua Enduro LC4 modificata di bivacco in bivacco, nel tentativo di far conoscere KTM e di realizzare il proprio sogno salendo sul podio sulle rive del Lago Rosa. All’epoca, il due volte campione del mondo di motocross non immaginava che la sua idea di partecipare avrebbe portato a KTM ben 19 vittorie, dal primo trionfo di Fabrizio Meoni nel 2001 fino allo scontro finale del 2023, giocatosi sul filo dei secondi fino all’ultima, decisiva tappa.
 
Per saperne di più sulla mostra, visitate il sito www.ktm-motohall.com oppure raggiungi il KTM Motohall a Mattighofen, Austria.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu