KTM INAUGURA OGGI LA MOSTRA “LEGGENDE DELLA DAKAR”.

In Motociclismo
di maurizio ferrero.
 
Se passate da Mattighofen non perdetevi la mostra ‘Leggende della Dakar’, che sarà inaugurata oggi al KTM Motohall.
 
Il Motohall di Mattighofen accoglierà dieci moto che hanno fatto la storia della Dakar e numerosi oggetti riguardanti questa epica competizione.
 
La mostra offre infatti ai visitatori l’opportunità di immergersi totalmente nella competizione più dura del pianeta, e di ascoltare le sue mille storie. Con una bussola magnetica e supportato da un’assistenza limitata, Heinz Kinigadner si prese cura della sua Enduro LC4 modificata di bivacco in bivacco, nel tentativo di far conoscere KTM e di realizzare il proprio sogno salendo sul podio sulle rive del Lago Rosa. All’epoca, il due volte campione del mondo di motocross non immaginava che la sua idea di partecipare avrebbe portato a KTM ben 19 vittorie, dal primo trionfo di Fabrizio Meoni nel 2001 fino allo scontro finale del 2023, giocatosi sul filo dei secondi fino all’ultima, decisiva tappa.
 
Per saperne di più sulla mostra, visitate il sito www.ktm-motohall.com oppure raggiungi il KTM Motohall a Mattighofen, Austria.

You may also read!

NEL MONFERRATO IL 35˚ MORINI DAY!

di maurizio ferrero.   Questo fine settimana si terrà l’appuntamento con la 35ª edizione del Morini Day, organizzato dal Moto Morini

Read More...

Trofeo A112 Abarth Yokohama: si riparte dal Valsugana

Trofeo A112 Abarth Yokohama: si riparte dal Valsugana foto di Matteo Pittarel Il richiamo del rally trentino non passa inascoltato e

Read More...

IL VIA ALLE ISCRIZIONI PER L’OTTAVO RALLY DI CASTIGIONE TORINESE

IL VIA ALLE ISCRIZIONI PER L’OTTAVO RALLY DI CASTIGIONE TORINESE La gara organizzata dalla Mat Racing è valida per la

Read More...

Mobile Sliding Menu