Le iniziative della FMI e di TotalErg a EICMA!

In Motociclismo, News, Prodotto

Le iniziative della FMI e di TotalErg a EICMA!

Grazie alla collaborazione tra la Federazione Motociclistica Italiana e il suo partner, al Salone di Milano gli appassionati potranno vivere appieno la passione per il motociclismo.

EICMA è ormai alle porte. L’Esposizione Mondiale del Motociclismo si terrà a Milano dal 9 al 12 novembre. La Federazione Motociclistica Italiana, insieme a TotalErg, offrirà ai numerosi visitatori  la possibilità di esprimere e condividere la passione per le due ruote.

#ELFcontest – Dopo il successo riscosso nel 2016, anche quest’anno torna il concorso dedicato a chi vuole vincere un premio…da Vip. E’ ancora presto per scoprire di cosa si tratta, mentre è già tempo di preiscrizione per partecipare all’iniziativa. E’ sufficiente registrarsi cliccando qui entro mercoledì 8 novembre, venire allo stand FMI (Padiglione 9, Spazio G89) tra il 9 e il 12 novembre e scattare una foto che verrà poi postata in una gallery sulle pagine Facebook Federmoto e TotalErg.Lubrificanti. Chi avrà raccolto più “Mi piace” con la propria foto, si sarà meritato un “Gran Premio”!

La moto Campione del Mondo – Franco Morbidelli ha portato in Italia il titolo iridato Moto2. La FMI e TotalErg avranno a disposizione la moto che ha regalato al nuovo Campione del Mondo – supportato da Total, nato e cresciuto sportivamente nel CIV – il successo più importante della sua carriera ad oggi. Inoltre nella mattinata di mercoledì 8 novembre saranno presenti allo stand due grandi piloti supportati da ELF: il tre volte Campione del Mondo Sbk, Jonathan Rea, e il suo compagno di squadra, Tom Sykes, iridato 2013 nelle derivate dalla serie.

Per i Tesserati FMI – La partnership con TotalErg riserverà ai Tesserati FMI una grande sorpresa per il tesseramento 2018 che sarà svelata in anticipo allo stand FMI! Si ricorda che i tesserati FMI possono accedere ad EICMA con un biglietto scontato a 14 euro (anziché 21) presentando alle casse la propria tessera in corso di validità e documento d’identità.

Altre attività – Giovedì 9 novembre alle 16.00 verrà presentata la seconda tappa italiana del Mondiale Enduro 2018, che andrà in scena a Edolo (BS) il 1° e 2 settembre con l’organizzazione del Moto Club Sebino. Nel corso di EICMA, gli appassionati potranno inoltre richiedere informazioni relativamente a tutte le attività FMI: sport, mototurismo, moto d’epoca e altro ancora. L’appuntamento è dal 9 al 12 novembre al Padiglione 9, spazio G89!

You may also read!

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese

The Ice Challenge 2019 gran finale in terra francese. Domenica 17 Febbraio l’ultimo appuntamento della stagione Nel dipartimento francese

Read More...

SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA IL RALLY DELLA VAL D’ORCIA 2019

IL DUO VICENTINO SMIDERLE- BORDIN SI AGGIUDICA UNA TIRATISSIMA DECIMA EDIZIONE DEL RALLY DELLA VAL D’ORCIA CON UNA FORD

Read More...

Al The Ice Challenge di Pragelato il Gigi Galli Day

The Ice Challenge festeggia a Pragelato il Gigi Galli Day Gigi Galli festeggia con un en-plein il terzo appuntamento

Read More...

Mobile Sliding Menu