Campionato Italiano Senior di Motocross incidente mortale a Cavallara

In Motociclismo, Motocross, News

Incidente mortale nel circuito di motocross di Cavallara, a Mondavio (Pesaro Urbino) nel corso della manifestazione valevole come quarta prova del Campionato Italiano Senior di Motocross.

L’incidente anche se si è avuto solo notizia stamani è avvenuto ieri sera per lo svolgimento anticipato della manche viste le previsioni meteo della giornata odierna.

Durante il primo giro della prima manche, il pilota Raffaele Mazzola, 59 anni, di San Donà di Piave, è caduto perdendo il controllo della moto durante un salto, è caduto male ed è stato travolto da altri piloti.

E’ intervenuto immediatamente il personale sanitario e la gara è stata interrotta. Mazzola però è deceduto, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo. Sul posto sono interventi i carabinieri per i dovuti accertamenti del caso.

    La Federazione Motociclistica Italiana ha immediatamente annullato la manifestazione.

    Ferito anche il padre di Andrea Dovizioso, Antonio, 56 anni, che ha avuto alcune costole fratturate coinvolto suo malgrado nell’incidente come pure altri piloti.

You may also read!

FIA Motorsport Games

Tornano i FIA Motorsport Games A Marsiglia a fine ottobre CALL FOR CANDIDATES TORNANO I FIA MOTORSPORT GAMES Dopo il grande successo di

Read More...

Rally di Roma Capitale vittoria a Giandomenico Basso

Rally di Roma Capitale. A Giandomenico Basso la vittoria in gara ed il primo posto nella classifica tricolore Il veneto,

Read More...

GR YARIS RALLY CUP LA PRIMA PER CIARDI-TONDINI

GR YARIS RALLY CUP: IL PRIMO ALLORO E’ PER CIARDI-TONDINI Undici le GR Yaris presentate al via per la gara

Read More...

Mobile Sliding Menu