Campionato Italiano Senior di Motocross incidente mortale a Cavallara

In Motociclismo, Motocross, News

Incidente mortale nel circuito di motocross di Cavallara, a Mondavio (Pesaro Urbino) nel corso della manifestazione valevole come quarta prova del Campionato Italiano Senior di Motocross.

L’incidente anche se si è avuto solo notizia stamani è avvenuto ieri sera per lo svolgimento anticipato della manche viste le previsioni meteo della giornata odierna.

Durante il primo giro della prima manche, il pilota Raffaele Mazzola, 59 anni, di San Donà di Piave, è caduto perdendo il controllo della moto durante un salto, è caduto male ed è stato travolto da altri piloti.

E’ intervenuto immediatamente il personale sanitario e la gara è stata interrotta. Mazzola però è deceduto, nonostante i numerosi tentativi di rianimarlo. Sul posto sono interventi i carabinieri per i dovuti accertamenti del caso.

    La Federazione Motociclistica Italiana ha immediatamente annullato la manifestazione.

    Ferito anche il padre di Andrea Dovizioso, Antonio, 56 anni, che ha avuto alcune costole fratturate coinvolto suo malgrado nell’incidente come pure altri piloti.

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu