FX ACTION AL MOTOR SHOW Il promoter toscano sarà presente alla 34^ edizione della rassegna motoristica bolognese per illustrare la vasta scelta di specialità e campionati dove gareggiare nel 2010.

In Motocross


FX ACTION AL MOTOR SHOW

Il promoter toscano sarà presente alla 34^ edizione della rassegna motoristica bolognese per illustrare la vasta scelta di specialità e campionati dove gareggiare nel 2010.

FX Action sarà presente al prossimo Motor Show di Bologna, in calendario dal 4 al 8 dicembre, con un proprio stand realizzato nell’area Paddock Show al Padiglione 36. L’area hospitality che si erge su di una metratura di 18×4 mt., sarà il punto di riferimento, oltre che per il pubblico presente, anche per tutti i piloti che parteciperanno alle gare motociclistiche in programma lunedì 7 dicembre presso l’area 48.

Allo stand si potranno ricevere tutte le informazioni del caso su calendari e programmi dell’attività 2010 curata da FX Action che, come lo ricordiamo, quest’anno è stata organizzatrice, sotto l’egida della FMI, del Campionato Italiano Motocross e Supermarecross, del Campionato Italiano Minibike (Cross e Motard), del Trofeo Harley Davidson oltre ad altri eventi singoli che si sono manifestati all’interno di importanti fiere di settore.

Tutte le gare in programma lunedì 7 dicembre al Motor Show, sono organizzate da FX Action su incarico della Promotor International. Tali gare prevedono: un confronto internazionale  denominato BombBoogie Xtreme Supermotard, con la partecipazione di numerosi campioni della specialità; il Trofeo HM Honda Supermoto, il Trofeo Suzuki Supermoto e infine una gara riservata alle Minibike Motard battezzata “Superchampion Minibike Motard”.

 

 

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu