Motocross delle Nazioni 2014 Giro di pista (a piedi) per gli azzurri

In Motocross

Manca sempre meno a questa edizione del Motocross delle Nazioni 2014 Domani sarà tempo di prove libere e qualifiche, domenica andranno in scena le gare. Intanto oggi i piloti della Nazionale italiana hanno preso contatto con la pista di Kegums, in Lettonia.

Antonio Cairoli, Davide Guarneri e David Philippaerts, accompagnati dallo staff della Maglia Azzurra, hanno compiuto il giro del tracciato. Sul morbido terreno della pista lettone i tre protagonisti hanno espresso parere positivo sia in merito alla consistenza del terreno che sulle piccole modifiche apportate alla pista che sarà teatro del Nazioni.

Terminata la perlustrazione a piedi, la Maglia Azzurra scenderà in pista per le prove libere domani dalle 9.00. Le qualifiche invece prenderanno il via alle 13.00. Domenica, gare a partire dalle 12.

You may also read!

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio.

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio. Bautista quinto

Read More...

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE”

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE” Foto

Read More...

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT Alla sua quinta edizione, la “Coppa Città di Corleto Perticara”

Read More...

Mobile Sliding Menu