Motocross delle Nazioni 2014 Giro di pista (a piedi) per gli azzurri

In Motocross

Manca sempre meno a questa edizione del Motocross delle Nazioni 2014 Domani sarà tempo di prove libere e qualifiche, domenica andranno in scena le gare. Intanto oggi i piloti della Nazionale italiana hanno preso contatto con la pista di Kegums, in Lettonia.

Antonio Cairoli, Davide Guarneri e David Philippaerts, accompagnati dallo staff della Maglia Azzurra, hanno compiuto il giro del tracciato. Sul morbido terreno della pista lettone i tre protagonisti hanno espresso parere positivo sia in merito alla consistenza del terreno che sulle piccole modifiche apportate alla pista che sarà teatro del Nazioni.

Terminata la perlustrazione a piedi, la Maglia Azzurra scenderà in pista per le prove libere domani dalle 9.00. Le qualifiche invece prenderanno il via alle 13.00. Domenica, gare a partire dalle 12.

You may also read!

Grand Prix Bordino evento turistico culturale

Grand Prix Bordino evento turistico culturale La passione per le cose belle, le auto storiche, l’enogastronomia e la cultura caratterizzeranno

Read More...

SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA ASD PRESENTE AL RALLY DELLA FETTUNTA CON L’EQUIPAGGIO FICHI-FRATTA CON L’USUALE PEUGEOTG-106 RALLYE.

SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA ASD PRESENTE AL RALLY DELLA FETTUNTA CON L’EQUIPAGGIO FICHI-FRATTA CON L’USUALE PEUGEOTG-106 RALLYE. Pisa, 4

Read More...

CON LA NUOVA R12S BMW OMAGGIA UN MITO DEL PASSATO!

di maurizio ferrero. La nuova R12S, che amplia la gamma  Bmw Heritage, è un tributo all'iconica R 90 S, che

Read More...

Mobile Sliding Menu