Trofeo delle Regioni “A.Morresi” Otto i piloti piemontesi in gara

In Motociclismo, Motocross, News

Trofeo delle Regioni “A.Morresi” Otto i piloti piemontesi in gara

Saranno otto i piloti che difenderanno i colori del Piemonte al prossimo Trofeo delle Regioni “Alberto Morresi”. Sono Simone Ossola ed Elder Maria  Firino nella MX1, Lorenzo Ravera e Maurizio Vergnano nella MX 2, Edoardo Cagno e Pablo D’Aniello nella 125,  Massimiliano Riccio e Marcello Ciriale nella Open Over 40.
Il Trofeo, giunto quest’anno alla sesta edizione, si svolgerà, come tradizione, in prova unica e vedrà scendere in pista le squadre portacolori delle varie regioni italiane.
La formula di gara ha portato progressivamente ad un incremento di partecipanti, tanto che al via di questa sono previsti ben 160 piloti provenienti da ogni parte d’Italia. Una sfida a squadre dove per regolamento non possono essere iscritti i top rider con licenza Elite. La formazione da battere sarà la Toscana, che per diverse stagioni è stata protagonista al vertice del trofeo, ma questa edizione si preannuncia elettrizzante con il Veneto e le Marche, già a podio nella passata edizione, l’Emilia Romagna, padrona di casa che partono con i favori del pronostico ed il Piemonte che comunque vanta una lunga tradizione.
L’atteso appuntamento chiude una stagione crossistica tricolore rivelatasi di altissimo livello sia per i contenuti sportivi, sia per la eccellente riuscita dei numerosi appuntamenti stagionali.
L’impianto che ospiterà in questo fine settimana il Trofeo a squadre è il Crossodromo Comunale Città di Castellarano – Cross Valley, gestito dal Moto Club Castellarano.

You may also read!

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO [ITA/ENG]

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO Quattro giorni di rally, adrenalina e passione, con palcoscenico la Repubblica

Read More...

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl: termine ultimo domenica 21 aprile Grande fermento intorno all’evento: si parla già di ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu