Bautista cerca il feeling con la Ducati Desmosedici GP.

In Motociclismo, MotoGP, News, News motoristiche, Superbike

Bautista cerca il feeling con la Ducati Desmosedici GP. Lo spagnolo chiude le prove libere del Malaysian GP in 22° posizione.

Foto di Ducati

Dopo 5 anni dall’ultima apparizione sul Circuito di Valencia, Alvaro Bautista è tornato questa mattina in sella alla Ducati Desmosedici GP per le prove libere di MotoGP andate in scena sul circuito di Sepang in Malesia.

Il pilota del team Aruba.it Racing Ducati ha lavorato intensamente per costruire il feeling con la sua moto ed i primi risultati si sono visti nelle FP2 quando è riuscito a migliorare di oltre due secondi il tempo del mattino.

Bautista ha chiuso il venerdì del Gran Prix of Malaysia in 22° posizione con il tempo di 2’00.370.
Domani andranno in scena prima le qualifiche (dalle 3.50 am CEST) poi la Sprint Race (8.00 CEST). Domenica, infine, sarà il giorno del Gran Premio (20 giri) che partirà 8.00 am CEST.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing #19)
“Posso dire che sia stato un venerdì positivo perché le sensazioni sono migliorate molto durante la giornata. Nelle FP1 ho incontrato molte difficoltà mentre nelle FP2 siamo riusciti a migliorare il feeling. E’ chiaro che non sia facile tornare dopo molto tempo sulla Desmosedici GP ed essere competitivi fin dai primi giri. Abbiamo però fatto un buon lavoro con il team riuscendo ad avvicinare il set up della moto alle mie necessità. Abbiamo senz’altro ancora margini di miglioramento e continueremo a lavorare in questa direzione già domani mattina nelle FP2”.  

You may also read!

Toyota Gazoo Racing Italy alla chiamata del Rally Due Valli

Toyota Gazoo Racing Italy alla chiamata del Rally Due Valli: tredici, le vetture al “via” del secondo round della GR

Read More...

ITALIAN BAJA 2024 RAGGIUNTA QUOTA 70

ITALIAN BAJA 2024 RAGGIUNTA QUOTA 70 Sfide incrociate fra Campionato Italiano, Ungherese e Coppa Europa Fia foto V. Da Parè/ M.Zuin Pordenone, 25

Read More...

LA SPORT FOREVER AL RALLY DI CASTIGLIONE

LA SPORT FOREVER AL RALLY DI CASTIGLIONE OCCHI PUNTATI SUL VALDOSTANO PORLIOD WILLIAM VALETTI E CLAUDIO PROVERA “E’ LA GARA DI

Read More...

Mobile Sliding Menu