Ducati Corse e Parmacotto: partnership Made in Italy per il mondiale MotoGP

In Motociclismo, MotoGP, News

Ducati Corse e Parmacotto: partnership Made in Italy per il mondiale MotoGP

Borgo Panigale, Bologna, 24 gennaio 2023. Ducati Corse è lieta di dare il benvenuto all’azienda alimentare italiana Parmacotto nel mondo della MotoGP come new entry tra i partner e sponsor del Ducati Lenovo Team.

Ducati Corse e Parmacotto, entrambe con sede nel territorio dell’eccellenza dei motori meglio conosciuto in tutto il mondo come la Motor Valley, hanno stretto una partnership pluriennale.

Luigi Dall’Igna (Direttore Generale di Ducati Corse)
“È con grande piacere che diamo il benvenuto a Parmacotto, un’eccellenza alimentare nel panorama italiano e non solo. Parmacotto oltre ad essere presente col proprio logo sulla mentoniera del casco dei piloti, sarà presente coi propri prodotti alimentari all’interno della nostra Hospitality ufficiale. Entrambe le nostre aziende condividono valori di eccellenza e qualità.”

Andrea Schivazappa, (AD di Parmacotto Group)
“Siamo orgogliosi di sostenere un nuovo progetto sportivo che conferma il nostro legame con il mondo dello sport e con gli atleti, promuovendo l’eccellenza e i valori di una sana e corretta alimentazione. Questo importante sodalizio testimonia la volontà del Gruppo di consolidarsi in Italia e di aprire nuovi mercati all’estero, grazie ad un piano di sviluppo internazionale del brand”

You may also read!

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE Foto di Amicorally Una gara a senso unico, per il driver

Read More...

16° Rally Della Valle D’Intelvi: SPATARO E PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA

ANDREA SPATARO E OMAR PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA L’equipaggio della Movisport a bordo della Volkswagen Polo R5

Read More...

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto Borzini

Read More...

Mobile Sliding Menu