MOTO GP GRUPPO AIREDALE E TEAM SAN CARLO HONDA GRESINI: SINERGIE VINCENTI IN MOTOGP.

In MotoGP

 

Accomunati dalla stessa determinazione e spirito vincente, il Gruppo Airedale e il Team San Carlo Honda Gresini hanno sviluppato una collaborazione per le stagioni MotoGP 2010 e 2011. 
Sempre alla ricerca di sinergie, il Gruppo Airedale ha trovato nella squadra di Fausto Gresini il partner ideale per comunicare i propri valori e la propria leadership. 

Fondato nel 1984, il Gruppo Airedale ha concentrato la sua attività nei servizi integrati rivolti al settore pubblico, istruzione, sanità, tempo libero, impianti produttivi e retail. In particolare l’azienda offre competenze e professionalità per la progettazione, fornitura, istallazione e manutenzione di servizi meccanici ed elettrici per edifici.  Airedale opera in tutto il Regno Unito ed ha filiali a Leeds, Londra e nel Nord Est.    

“Il Team San Carlo Honda Gresini è una brillante realtà nel mondo delle competizioni che offre ai piloti e alle stelle del futuro l’opportunità di diventare Campioni del Mondo nella classe MotoGP – ha commentato Mark J Nelson, Direttore Generale di Airedale M&E Ltd. L’obiettivo di Airedale era proprio sviluppare relazioni con una squadra di tale esperienza e spinta da forte motivazione. Siamo quindi decisamente soddisfatti di questa collaborazione con il Team San Carlo Honda Gresini: il loro particolare approccio al mondo delle competizioni sarà fattore chiave per realizzare sinergie tra i due marchi.”

“Abbiamo trovato immediatamente sintonia con il Gruppo Airedale – ha sintetizzato Fausto Gresini – condividiamo con loro importanti valori come il desiderio di essere protagonisti e vincenti. Gli obiettivi sono comuni e sono certo che all’interno della nostra collaborazione riusciremo a sviluppare sinergie e a raggiungere importanti risultati.”

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu