PRINK E TEAM SAN CARLO HONDA GRESINI BINOMIO A TUTTA VELOCITA’ NELLA MOTOGP CON MELANDRI E SIMONCELLI

In MotoGP

PRINK e Team San Carlo Honda Gresini saranno insieme in pista nella MotoGP condividendo velocità, tecnologia ed innovazione. Un Official Sponsor di prestigio che supporterà il Team San Carlo Honda Gresini nelle varie attività di comunicazione, tecniche ed organizzative fornendo i consumabili per le stampanti che vengono sistematicamente utilizzate negli uffici, al reparto corse e sui campi di gara. 

PRINK è leader europeo nella distribuzione di consumabili per stampanti, presente in 14 nazioni: Italia, Spagna, Francia, Germania, Svizzera, Portogallo, Belgio, Olanda, Finlandia, Repubblica Ceka, Slovenia, Slovacchia, Romania e Moldavia. PRINK offre una selezione unica, con oltre 5.000 prodotti di tutte le marche per tutte le stampanti, inoltre con i prodotti a marchio PRINK garantisce un risparmio fino al 60%. La distribuzione è affidata agli oltre 500 punti vendita in franchising, specializzati unicamente nella commercializzazione di consumabili per macchine da ufficio.PRINK è la soluzione, per stampare con la massima qualità, risparmiando sui costi di stampa, con responsabilità sociale e nel rispetto dell’ambiente.

“Tecnologia, velocità, innovazione sono alcuni dei principi che legano PRINK alla Moto GP e al Team San Carlo Honda Gresini. Oltre ad essere Official Sponsor, PRINK fornirà al Team Gresini i consumabili per le stampanti utilizzate negli uffici, nel reparto corse e durante le gare del campionato Moto GP 2010 e 2011, confermando l’alta affidabilità dei propri prodotti che ben si sposa alle performance della MotoGP”. Enrico Ricci, Direttore Marketing e Comunicazione PRINK, sintetizza in poche parole il legame tra l’azienda e la Moto GP,“inoltre PRINK utilizzerà, per tutta la comunicazione internazionale e nazionale, l’immagine del Team San Carlo Gresini e dei piloti, Marco Melandri e Marco Simoncelli: tv, radio, stampa, internet, affissioni ecc….insomma tutti i più importanti media nazionali e internazionali saranno coinvolti nel progetto di comunicazione Prink 2010 e nel legame dell’immaginePRINK con l’immagine del Team e dei suoi Piloti. Per l’azienda è un passo importante, conseguente alla continua crescita che la contraddistingue sul mercato”.

“Sono felice di avere al nostro fianco – ha sottolineato Fausto Gresini – un partner importante come PRINK dallo spirito vincente. Un official sponsor di prestigio affermato in 14 paesi europei con il quale troveremo sinergie operative e di comunicazione coinvolgenti. Avremo tecnologia ed innovazione nei nostri uffici, al reparto corse e durante le gare garantite dalla affidabilità dei prodotti PRINK simili alle performace delle nostre moto e dei nostri piloti Melandri e Simoncelli per vivere in pista momenti di straordinaria emozione.

You may also read!

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio.

Nella domenica di Donington Bulega da il massimo e sale due volte sul secondo gradino del podio. Bautista quinto

Read More...

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE”

59° RALLY DEL FRIULI VENEZIA GIULIA-28°ALPI ORIENTALI HISTORIC: TRA LE “STORICHE” VITTORIA PER MARSURA-LIZZI E DI ARAGNO-GUZZI TRA LE “MODERNE” Foto

Read More...

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT

IL CUORE DELLA LUCANIA BATTERA’ PER IL TRICOLORE SLALOM ACISPORT Alla sua quinta edizione, la “Coppa Città di Corleto Perticara”

Read More...

Mobile Sliding Menu