MX RAVE Area Nord: Ottobiano (PV) – Area Sud: Montalbano J. (MT), 20-21 dicembre 2014

In Motociclismo, Motocross, News

DOPPIO EVENTO, DOPPIA FESTA

Dopo il successo della prima edizione svoltasi l’anno passato a fine agosto, l’evento MX RAVE 2014 ha fissato l’appuntamento a metà dicembre, poco prima delle feste natalizie, e più precisamente il 20 e 21 dicembre organizzandole in due le location contemporaneamente (nord e sud Italia), scelte dall’organizzazione per dare l’opportunità a tutti di poter partecipare all’atteso appuntamento.

Per il centro nord sarà il circuito di Ottobiano, Pista South Milano, in Lombardia mentre per il centro sud il circuito Don Paolo a Montalbano Jonico, in Basilicata, due strutture complete ben organizzate dove gli amanti del fuoristrada potranno sfogare tutta la loro passione e gli appassionati vivere due giornate indimenticabili griffate MX RAVE.

MX RAVE 2014
MX RAVE 2014

Per questa edizione cambia anche la formula, non si svolgeranno gare, si parteciperà a MX RAVE per allenarsi, per testare le moto, per provare le piste, per divertirsi tutti insieme, per festeggiare una stagione incredibile uniti tutti da un’unica passione quella “delle ruote artigliate”. La stagione è stata lunga e intensa e l’inizio della stagione 2015 è sempre più vicina, ritrovarsi a MX RAVE è il miglior auspicio per la nuova stagione che si avvicina, ci saranno piloti alle prime armi, piloti navigati protagonisti dei campionati nazionali e internazionali.

Saranno due giornate divertenti e ricche di avvenimenti dove oltre alla possibilità di scendere in pista si potranno ammirare i vari stand espositivi. Nel tardo pomeriggio di sabato 20 fino a notte fonda l’attività si sposterà all’interno delle strutture, appositamente allestite, dove sul palco si effettueranno premiazioni, presentazioni di team, nuove squadre e i nuovi campionati. Si alterneranno spettacoli di intrattenimento, band e ospiti vari. Il settore delle ruote artigliate è in fermento siamo sicuri che MX RAVE mobiliterà in massa piloti, addetti ai lavori e appassionati di molte specialità: MOTOCROSS (maschile e femminile), MINICROSS, MOTOCROSS D’EPOCA, QUADCROSS, SIDECARCROSS, ENDURO, REGOLARITA’ D’EPOCA, SUPERMOTARD, PITBIKE MOTARD, PITBIKECROSS; tutte discipline che si potranno svolgere e praticare in occasione dell’evento.

Monster Energy anche in questa edizione è il partner che titola l’evento, in entrambe le location sarà allestito un ampia area ristoro e alle 23:00 in punto di sabato sera scatterà il 2° MX RAVE PARTY MONSTER ENERGY.

Domenica pomeriggio sarà il momento clou dell’evento quando si raggiungerà le ore 15:30 in punto, dove in simultanea nei circuiti di Ottobiano e Montalbano Jonico si svolgerà la 1^ MX RAVE PARADE, un “fiume” di moto in pista, una moltitudine di colori rombanti che chiuderanno la seconda edizione di MX RAVE.

Per qualsiasi info contattare l’organizzazione FX Action: fxaction@tiscali.it – tel +39 338 7830809

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu