Ohvale GP-0. Una storia Italiana. La vera risposta alla passione

In Motociclismo, News, Prodotto
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”

L’Italia è da sempre uno straordinario “contenitore” di passione per le due ruote e per le gare su asfalto, che genera Campioni di fama assoluta che nessun altro Paese può eguagliare.

Allo stesso tempo, il territorio è ricco di piste tipo kartodromi, facilmente accessibili ed a costi contenuti, che permettono di sfogare questa passione in tutta sicurezza, sia per divertimento che in gara.

Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista” con una proposta tanto professionale quanto facile, accessibile, rivolta ad appassionati di ogni età e di ogni “tasca”.

Una nuova storia italiana nata da esperienza e passione.

Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”

L’idea è stata interamente concepita e realizzata da Valerio Da Lio, profondo conoscitore del mondo motociclistico da oltre 30 anni, che si avvale di consulenti di altrettanta esperienza e capacità progettuale, a cominciare dall’ingegnere Mariano Fioravanzo.

GP-0, il cui nome evoca il “primo ingresso” nel mondo racing, si propone di offrire soddisfazione, divertimento e possibilità di guida estrema come una vera motocicletta da gara, con dimensioni contenute ed ergonomia che la rendono adatta a piloti di ogni età, corporatura ed esperienza.

Ohvale GP-0 è interamente progettata secondo veri canoni motociclistici. Viene costruita in Italia con tecnica artigiana, privilegiando raffinatezza e robustezza meccanica in ogni suo componente.

Le dimensioni appositamente studiate la rendono facilmente trasportabile all’interno di una normale vettura a due volumi; la ricchezza di impianti in Italia assicura trasferte contenute nelle distanze e nei costi; la possibilità di partecipare al Campionato monomarca diviso per categorie garantisce l’indispensabile componente “racing”, per chi non si accontenta.

Ohvale GP-0 monta motori a 4 tempi, 2 o 4 valvole. In base alla categoria di gara scelta dal pilota possono essere nella versione a marce o monomarcia, con potenza massima che varia da 8 a 25 cavalli. Dal 2015 disponibile anche con motorizzazioni giapponesi Daytona.

Ohvale GP-0 vi aspetta ad Eicma Milano, padiglione 14, stand C55

You may also read!

SERGIO PATETTA CON MARCO AMERIO AL LANTERNA PER RIPRENDERE LA CORSA AL TITOLO DI ZONA

SERGIO PATETTA CON MARCO AMERIO AL LANTERNA PER RIPRENDERE LA CORSA AL TITOLO DI ZONA ALESSANDRO ROZIO E L'AMORE IMPROVVISO

Read More...

LANTERNA: CORRADO PINZANO DI NUOVO AL VIA

CORRADO PINZANO DI NUOVO AL VIA: QUESTO FINE SETTIMANA SARA’ AL “LANTERNA” DI GENOVA Dopo la performance da podio in

Read More...

A design journey with Marcello Gandini between Italy and Qatar [ITA]

A design journey with Marcello Gandini between Italy and Qatar L’eredità di pensiero di Marcello Gandini in una mostra

Read More...

Mobile Sliding Menu