Ohvale GP-0. Una storia Italiana. La vera risposta alla passione

In Motociclismo, News, Prodotto
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”

L’Italia è da sempre uno straordinario “contenitore” di passione per le due ruote e per le gare su asfalto, che genera Campioni di fama assoluta che nessun altro Paese può eguagliare.

Allo stesso tempo, il territorio è ricco di piste tipo kartodromi, facilmente accessibili ed a costi contenuti, che permettono di sfogare questa passione in tutta sicurezza, sia per divertimento che in gara.

Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista” con una proposta tanto professionale quanto facile, accessibile, rivolta ad appassionati di ogni età e di ogni “tasca”.

Una nuova storia italiana nata da esperienza e passione.

Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”
Il progetto “Ohvale GP-0”, nato nel 2011 e dunque ormai ampiamente consolidato, risponde a questo “desiderio di pista”

L’idea è stata interamente concepita e realizzata da Valerio Da Lio, profondo conoscitore del mondo motociclistico da oltre 30 anni, che si avvale di consulenti di altrettanta esperienza e capacità progettuale, a cominciare dall’ingegnere Mariano Fioravanzo.

GP-0, il cui nome evoca il “primo ingresso” nel mondo racing, si propone di offrire soddisfazione, divertimento e possibilità di guida estrema come una vera motocicletta da gara, con dimensioni contenute ed ergonomia che la rendono adatta a piloti di ogni età, corporatura ed esperienza.

Ohvale GP-0 è interamente progettata secondo veri canoni motociclistici. Viene costruita in Italia con tecnica artigiana, privilegiando raffinatezza e robustezza meccanica in ogni suo componente.

Le dimensioni appositamente studiate la rendono facilmente trasportabile all’interno di una normale vettura a due volumi; la ricchezza di impianti in Italia assicura trasferte contenute nelle distanze e nei costi; la possibilità di partecipare al Campionato monomarca diviso per categorie garantisce l’indispensabile componente “racing”, per chi non si accontenta.

Ohvale GP-0 monta motori a 4 tempi, 2 o 4 valvole. In base alla categoria di gara scelta dal pilota possono essere nella versione a marce o monomarcia, con potenza massima che varia da 8 a 25 cavalli. Dal 2015 disponibile anche con motorizzazioni giapponesi Daytona.

Ohvale GP-0 vi aspetta ad Eicma Milano, padiglione 14, stand C55

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu