ESORDIO CONVINCENTE PER IL NUOVO RAZOR 900 T3 DI HAPPY RACER, IN EVIDENZA ALLA BAJA PUGLIA E LUCANIA Il nuovo gioiello Polaris, vestito dei colori Happy Racer, archivia il debutto in configurazione T3 nell’appuntamento finale del Tricolore Cross Country.

In quad-atv

Il nuovo gioiello Polaris, vestito dei colori Happy Racer, archivia il debutto in configurazione T3 nell’appuntamento finale del Tricolore Cross Country. A soddisfare il Presidente Alberghino sono state le potenzialità espresse dal primo Razor 900 T3 sviluppato in Italia dal sodalizio torinese.

Una quarta posizione assoluta ed un primato di Gruppo T3. E’ un esordio dalle tinte forti, quello del nuovo Razor 900 Polaris in configurazione T3, l’unico esemplare sviluppato in Italia proprio dal sodalizio torinese di Agostino Alberghino.

Una scommessa, quella della scuderia Happy Racer, protagonista nel fine settimana appena trascorso della Baja Puglia e Lucania con Claudio Marenco e Federico Verna, decisamente soddisfatti dell’esordio nel palcoscenico tricolore di Cross Country dopo i trascorsi rallistici.

Si può fare ancora meglio, con una preparazione adeguata – ha commentato all’arrivo Claudio Marenco – per il resto posso dire di essermi divertito, nonostante la fatica. Adesso guardiamo con ottimismo al prossimo anno”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Presidente di Happy Racer Agostino Alberghino, artefice con Polaris di uno sviluppo che ha portato il nuovo Razor 900 T3 a calcare, per la prima volta, i fondi della massima espressione della specialità. Una partecipazione ed uno sviluppo del mezzo che anticiperà quello che sarà il nuovo Trofeo Razor, interamente articolato nel calendario di Campionato Italiano Cross Country nella stagione 2012 e dedicato al nuovo gioiello Polaris.

Un progetto azzeccatissimo – ha commentato il Presidente di Happy Racer Agostino Alberghino – che ci ha visto protagonisti con Polaris. I margini di miglioramento sono ancora molti, abbiamo dimostrato di non saper fare solo marketing, ma di saper sviluppare un mezzo secondo le normative FIA. Questo vuol essere un invito a chiunque sia interessato a testare in gara il mezzo, come hanno fatto alcuni dei nostri piloti”.

Una performance soddisfacente, quella della Baja Puglia e Lucania. Il nuovo Razor 900 T3 ha dimostrato tutta la sua competitività sfiorando un podio che, per buona parte della gara, pareva alla portata.

Una parentesi felice di cui si è reso protagonista anche il neo Campione Italiano del Gruppo TM Diego Salerno, ritiratosi per aiutare un concorrente in difficoltà dopo una caduta ma in evidenza nel parziale delle prime speciali.

Il nuovo Razor 900 Polaris in configurazione T3 sarà esposto questo fine settimana all’interno del Salone del Fuoristrada di Massa (MS). L’occasione nella quale Polaris ed Happy Racer presenteranno le evoluzioni di un esemplare destinato a far parlare di sé, “rodato” nell’appuntamento tricolore ma destinato ad essere impreziosito da un processo capace di garantire affidabilità e prestanza a livello esponenziale.

You may also read!

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO [ITA/ENG]

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO Quattro giorni di rally, adrenalina e passione, con palcoscenico la Repubblica

Read More...

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl: termine ultimo domenica 21 aprile Grande fermento intorno all’evento: si parla già di ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu