HAPPY RACER ED XTREME PLUS: UN 2012 A TUTTO RAZOR La scuderia torinese ufficializza l’accordo commerciale con la struttura francese, protagonista alla recente Dakar con il Razor 900 Polaris

In quad-atv

 

Una stagione agonistica da affrontare con uno schieramento a due punte: a calcare gli sterrati tricolori saranno Diego Salerno e Claudio Marenco.


Una supremazia nel Gruppo T3, a testimonare una Dakar 2012 archiviata da assoluti protagonisti. La consapevolezza di poter recitare un ruolo di primo piano sul palcoscenico del Cross Country tricolore. Happy Racer e Xtreme Plus, struttura francese titolare del Razor 900 Polaris, si sono strette la mano, dando inizio ad una collaborazione a livello commerciale che garantirà agli appassionati italiani la possibilità di poter disporre del nuovo UTV nelle gare internazionali.
Un accordo significativo, utile nel proiettare Happy Racer nel panorama sterrato internazionale, grazie ad una sinergia che permetterà al marchio d’oltralpe di promuovere  gli accessori realizzati, determinanti nello sviluppo del Polaris divenuto priorità di quei piloti desiderosi di recitare un ruolo di primo piano. Una collaborazione pronta a dare i suoi frutti e che, sul piatto del motorsport, metterà a disposizione il Razor 900 fin dall’appuntamento di Campionato del Mondo in Dubai. 
Una strada decisamente interessante, quella intrapresa da Happy Racer. Ansiosa di promuovere la propria effige nel contesto mondiale del Fuoristrada e consapevole di poter disporre, nella stagione agonistica corrente, di due piloti dai nomi altisonanti.
Saranno Diego Salerno e Claudio Marenco, i “centravanti di sfondamento” della squadra gialloblu, attesi sui fondi mondiali dell’Italian Baja, in scena dal 15 al 18 marzo a Pordenone.
L’appuntamento più atteso, crocevia di una fase desiderosa di risultati.

A EXPO RALLY CON IL RAZOR

Non solo agonismo, ma anche promozione. Happy Racer e Polaris, in virtù del “lancio” del loro Razor 900 di Gruppo T3, saranno presenti ad Expo Rally 2012, manifestazione che si terrà nei giorni 28-29 gennaio nei padiglioni della Fiera di Brescia.

Nella foto: il Razor 900 Xtreme Plus all’arrivo della Dakar.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu