SunRide 2015 a Pesaro a fine Luglio

In Accessori, Motociclismo, News, Prodotto

SunRide 2015

Motociclette, musica rock e “good vibrations” sulla costa adriatica,

dove si vede il sole sorgere e tramontare sul mare

24, 25 e 26 luglio, Porto di Pesaro, Molo di Levante

Un’altra novità importante si aggiunge a quelle già comunicate, nella terza edizione di SunRide, l’evento motociclistico dell’estate riservato a Cafe Racer, Special e Moto d’Epoca, con i singoli appassionati protagonisti insieme agli Espositori ufficiali. Tre giorni di spettacolo con moto, concerti, happening in spiaggia, per vivere momenti diversi e davvero molto “speciali”.

SunRide si arricchisce dunque della presenza ufficiale di Nolan Group, che sarà a Pesaro con il suo enorme “truck” ufficiale per mostrare al pubblico tutta la gamma di prodotti, a cominciare dai modelli della nuova linea N 21 “old style”.

Non solo: tutti possessori di caschi Nolan che si recheranno al truck potranno farsi decorare gratuitamente il proprio casco dal noto artista Francesco “Cisko” Aloisi, a disposizione dei presenti.

Nolan interverrà inoltre ufficialmente nella premiazione delle migliori moto esposte, con una modalità che verrà resa nota direttamente a Pesaro.

A seguire, invece, gli altri elementi che caratterizzano la terza edizione di Sunride:

  • La presenza ufficiale di BMW, Triumph e Yamaha, che hanno deciso di utilizzare la capacità di comunicazione di questo straordinario “evento al mare”.

  • L’introduzione della “SunRide Beach”, spiaggia accanto al Molo di Levante che diventa alternativa balneare nei momenti più caldi del giorno, ma anche location dei party notturni al termine dei concerti.

  • Il notevole incremento della sezione Musica, con i concerti dal vivo di artisti straordinari: l’americano Nick Olivieri (autore e musicista di grande notorietà, fondatore di Mondo Generator e già componente dei Kyuss e dei Queens Of The Stone Age); Diego “Dead Man” Potron; The Quincey; Joan Thiele; Ape Skull; i norvegesi Death by Unga Bunga.

  • Il patrocinio di Eicma Custom, “special brand” del Salone internazionale della Moto di Milano, a conferma dell’attenzione “ufficiale” verso custom e classic bike.

  • L’appuntamento, il 25 luglio pomeriggio, con uno dei tre unici tre “Bread & Salam” organizzati nel 2015 dalla rivista Riders.

(segue)

Insieme alle novità anche le conferme:

  • La partecipazione dei più noti Creatori di Custom, con un elenco ancora “in costruzione” ma che punta comunque a migliorare ulteriormente il livello di qualità dell’edizione scorsa.

  • La premiazione delle moto “migliori”: sia quelle presentate dai singoli proprietari, sia quelle elaborate dagli Specialisti.

  • L’ingresso gratuito per tutti, per il pieno godimento dello spettacolo, della musica, della passione, della curiosità, delle feste in spiaggia.

Il programma dell’evento si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari. Per saperne di più, minuto per minuto: pagina Facebook “SunRide”, oppure il sito internet dedicato: www.sunride.it.

Venite a Pesaro. Venite a godervi Motorcycles, Music and Good Vibrations!

Pesaro, 18 giugno 2015

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu