Bulega si ripete in Australia e trionfa nella prima gara della stagione WorldSBK.

In Motociclismo, News, News motoristiche, Superbike

Bulega si ripete in Australia e trionfa nella prima gara della stagione WorldSBK. Alvaro Bautista (P3) completa la festa sul podio dopo aver lottato per la doppietta fino all’ultimo giro

Nicolò Bulega è imprendibile e domina Gara-1 dell’Australian Round al termine di una fuga solitaria che neppure il flag to flag obbligatorio riesce a limitare.
Alvaro Bautista è protagonista di una gara coraggiosa e dopo aver combattuto con le Ducati di Iannone, Petrucci e Redding, prova a riprendersi il secondo posto con il quale entra entrato in pit lane per il cambio gomme. Il pilota spagnolo recupera decimo dopo decimo a Razgatlioglu (BMW) chiudendo però terzo sotto la bandiera a scacchi.

Un sabato entusiasmante per il team Aruba.it Racing – Ducati che è già a lavoro in vista della Superpole Race (3.00 am CEST) e Gara-2 (6.00 CEST) in programma domani.

Nicolò Bulega (Aruba.it Racing – Ducati #11)
“Devo essere onesto: con il team abbiamo fatto un ottimo lavoro e fin dal primo giorno di test il livello delle nostre prestazioni era molto alto. E’ chiaro che poi replicare tutte queste cose in gara è un’altra storia. Per questo sono molto felice ma c’è ancora molto da fare in questo weekend”.

Alvaro Bautista (Aruba.it Racing – Ducati #19)
“Sono molto felice per come abbiamo iniziato la stagione, sicuramente meglio dello scorso anno. Ho ritrovato un buon feeling con la moto ma durante la gara ho sofferto un po’ il forte vento. Inoltre ho perso un po’ di terreno perché ho dovuto restituire la posizione a Iannone che aveva rallentato per una bandiera gialla. In ogni caso è un risultato che mi fa felice. E’ stata una gara solida e domani proveremo a fare un passo in avanti”.

You may also read!

Il 61° Rally Valli Ossolane punta i riflettori su un evento esclusivo

Il 61° Rally Valli Ossolane punta i riflettori su un evento esclusivo: giovedì 17, la cena di gala “Chef

Read More...

AF Corse conquista altri punti importanti nella tappa brasiliana del FIA WEC

AF Corse conquista altri punti importanti nella tappa brasiliana del FIA WEC È andato in archivio all’Autódromo José Carlos

Read More...

Campionato Italiano Minimoto: terzo round di emozioni dentro e fuori la pista Le Querce di Cascia

Campionato Italiano Minimoto: terzo round di emozioni dentro e fuori la pista Le Querce di Cascia Il giro di boa

Read More...

Mobile Sliding Menu