MA-FRA CORRE CON IL TEAM SUPERBIKE DUCATI GUANDALINI

In Superbike

CORRE CON IL TEAM SUPERBIKE DUCATI GUANDALINI

Per affermare con sempre maggior forza presso gli appassionati di corse e gli specialisti la conoscenza del marchio, la qualità e la coerenza delle proprie scelte, Ma-Fra nel corso del 2009 ha deciso di unire il proprio nome a quello del team Superbike DUCATI-GUANDALINI guidato da FRANKIE CHILI e portato in pista dal pilota ceco Jakub SMRZ e dallo spagnolo Gregorio La Villa che da qualche gara ha sostituito l’infortunato Brendan Roberts.

Ma-Fra è da quasi mezzo secolo protagonista nel settore dell’automotive e solo da pochi anni ha creato una linea interamente dedicata  alle “due ruote” , linea che non è solo e soltanto dedicata alla cura e alla manutenzione ma è anche tecnica ed è proprio sulle piste di tutto il mondo – del motomondiale e della superbike – che questa linea è nata e si è sviluppata negli anni.

La scelta del Team Ducati-Guandalini passa sicuramente anche attraverso la direzione sportiva di Frankie Chili, sino a ieri campione e protagonista indiscusso della categoria, che ha saputo e voluto mettere la sua esperienza a disposizione di un team che ha grandi obiettivi. 

Grazie alla partnership con il team Guandalini, MA-FRA punta ad un riconoscimento d’immagine ma soprattutto tecnico che solo una collaborazione prestigiosa può garantire.

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu