WorldSBK: Le Parole di Nicolò Antonelli dopo il Round in Aragona

In Automobilismo, Motociclismo, News, News, News motoristiche, Superbike

WorldSBK: Le Parole di Nicolò Antonelli dopo il Round in Aragona

“Vorrei dire che questo è stato un weekend molto particolare, perché dal punto di vista morale, emotivo è stato davvero difficile per ciò che è accaduto, è venuto a mancare improvvisamente una persona speciale di questo Team.

Nicolò che era una persona capace di farsi voler bene da tutti e ci si affezionava subito, per la sua trasparenza e semplicità. Ci tenevo a ricordarlo!
Detto questo, abbiamo cercato di dare il massimo.
Abbiamo ricevuto la sorpresa di dover depotenziare la moto togliendo la bellezza di 800 Giri Motore, senza preavviso e quindi con nessuna possibilità di poterci preparare.
Sono comunque soddisfatto di come abbiamo guidato e del lavoro svolto sulla moto, anche se nei lunghi rettilinei abbiamo faticato a sfruttare le scie e questo ha reso quasi impossibile i sorpassi.
È stato un weekend difficile, nonostante i tempi sul giro fossero competitivi e non fossimo distanti dalle prime posizioni sebbene depotenziati.
Purtroppo la classifica finale non è gratificante e soprattutto non è veritiera, ma continueremo a spingere fino alla fine per portare a casa dei bei risultati.

Ringrazio il team e tutti gli sponsor per il prezioso supporto”

You may also read!

Monastir (Tunisia), 5 novembre- La penultima giornata del Fenix Rally 2025 ha offerto ancora una volta spettacolo e adrenalina,

Read More...

IL GIRO DEI MONTI SAVONESI STORICO RAGGIUNGE LE 100 VETTURE

IL GIRO DEI MONTI SAVONESI STORICO RAGGIUNGE LE 100 VETTURE Numeri da record per la gara di Albenga, 67 nel

Read More...

Team Bassano con sei equipaggi ad Albenga

Team Bassano con sei equipaggi ad Albenga Al Giro dei Monti Savonesi Storico in programma nel fine settimana, pronta una

Read More...

Mobile Sliding Menu