Superfinale Yamaha Kevin Cristino e Davide Nardi tra i selezionati

In Motociclismo, News, Velocità in circuito

Superfinale Yamaha Kevin Cristino e Davide Nardi tra i selezionati

I piloti piemontesi Kevin Cristino e  Davide Nardi domenica 1 ottobre disputeranno la Superfinale Yamaha YZ125 bLU cRU Cup, trofeo della Casa di Iwata attivo in ben venti paesi del continente europeo e dedicato a tutti i motocrossisti nati tra il 2001 e 2004 che, in sella alla loro YZ125, aspirano a far parte del Team Ufficiale Yamaha EMX125.
Con la fine del Campionato Italiano Junior 125 F.M.I. 2017, iniziato a marzo e composto da sei selettive e tre finali, Cristino e Nardi sono entrati nella rosa dei dieci talenti italiani che sfideranno nella Superfinale i pilotidelle altre nazioni coinvolte (Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Portogallo, Olnada, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Belgio, Austria, Svizzera, Grecia, Bulgaria, Israele, Polonia, Turchia, Ucraina).
I tre migliori riders della Superfinale più due meritevoli wild card saranno invitati al Masterclass dove gli Ambasciatori Yamaha selezioneranno colui che tra questi cinque finalisti si distinguerà per talento e capacità di guida. Al più encomiabile verrà offerta l’opportunità di correre nel Campionato Europeo EMX125 2018 come pilota ufficiale del Team Yamaha EMX125 MJC, così come già accaduto al 15enne svedese Tim Edberg lo scorso anno.
La Superfinale si disputa il circuito di Matterley Basin (Gran Bretagna), in concomitanza con il prestigioso Monster Energy FIM Motocross delle Nazioni.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu