Supermoto: si correrà a Latina il 27 agosto

In Calendario gare motociclismo, Motociclismo, Supermoto

Il circuito del “Sagittario” prepara alla grande il “rientro” nella Supermoto, ospitando l’unico Round ancora da assegnare per il 2016 degli Internazionali d’Italia. I piloti potranno correre sul percorso rinnovato nella parte asfaltata e nel nuovo tratto di fuoristrada completamente ridisegnato!

L’evento è confermato nel week end già previsto dal Calendario Nazionale, vale a dire l’ultimo di agosto. Ma la vera novità è che la gara si disputerà sabato 27 agosto, a partire dal tardo pomeriggio per andare incontro al pubblico (che si attende numeroso vista anche la presenza di alcuni “big rider”, tra cui Max Biaggi) e alle esigenze di team e piloti che potranno rientrare anticipatamente rispetto alla domenica sera. Le prove libere saranno anticipate al venerdì.

Tenuto conto del pieno periodo di ferie “agostane”, per molti potrà essere anche un’occasione per programmare alcuni giorni di relax sulle bellissime spiagge di Sabaudia e nelle prestigiose località balneari, raggiungibili davvero in pochi minuti dal circuito Pontino, a fianco del promontorio del Circeo.

Come consuetudine, tutta la giornata precedente la gara (venerdì 26 agosto) sarà riservata alle prove libere, e alle O.P. nel tardo pomeriggio. Mentre la gara, come anticipato, si terrà sabato 27 agosto.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu