2022 S4 SUPERMOTO CAMPIONATO EUROPEO

In Calendario gare motociclismo, Motociclismo, Supermoto

2022 S4 SUPERMOTO CAMPIONATO EUROPEO 

Martigny (Svizzera) , 26 novembre 2021 -XIEM e FIM Europe sono lieti di annunciare che dopo il fortunato esordio di quest’anno della S4 European Cup giocata su tre gare, la prossima stagione la S4 diventerà Campionato Europeo e sarà organizzata su sei round insieme a il Campionato del Mondo S1GP.

La prossima stagione debutterà anche la nuova S4 Junior (65/85).

Il nuovo Campionato Europeo S4 Supermoto (solo asfalto) prevede prove libere e qualifiche il sabato e due gare la domenica.

No monopneumatico ma con limite massimo di utilizzo di 5 adesivi. Michelin, main sponsor del Campionato, attraverso l’assistenza in pista riserva la vendita di pneumatici a prezzo scontato ai piloti S4.

Il Campionato Europeo S2 non si terrà più, i piloti di questa classe faranno parte del nuovo Rookie S1 all’interno della S1GP.

Nella foto: 2021 S4 – Round d’Abruzzo

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu