CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE MOTARD 2010 “CHALLENGE MOBSTER” Round 6 – San Giuseppe di C. (FE), 24 ottobre 2010 NELLA BOYMOTARD IL CAMPIONE E’ CHIARIOTTI

In Supermoto

CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE MOTARD 2010 CHALLENGE MOBSTER” Round 6 – San Giuseppe di C. (FE), 24 ottobre 2010

NELLA BOYMOTARD IL CAMPIONE E’ CHIARIOTTI

Sul Kartodromo di Pomposa un epilogo del Campionato Italiano Minibike molto animato. Con il solo titolo della Boymotard da assegnare, anche nelle altre categorie non è mancato l’agonismo. Nel Challenge Mobster è Frosi ad aggiudicarsi il trofeo ed una minibike “nuova di zecca” messa in palio dall’azienda piemontese.

Dopo l’assegnazione dei titoli a Francesco Levi nella Stock Agonisti, Alceste Pallotta nella MB Open, e Simone Valentini nella Stock Amatori, l’ultima tabella rossa è andata nelle mani del giovane Ivan Chiariotti (WT Motors) che si è aggiudicato il titolo nella Boymotard. Chiariotti ha avuto la meglio su Finello e Pastorino che si sono dimostrati gli avversari più ostici, sino alla fine, aggiudicandosi la prima manche in programma e concludendo terzo la seconda frazione. Il vincitore di gara 2 è stato Riccardo Lodigiani (Rotek).

Naturalmente non sono mancati duelli e sano agonismo anche nelle altre classi presenti. Segno tangibile di un campionato appassionante e letteralmente in crescita!

Nella MB Open il neo campione Alceste Pallotta ha dominato la categoria con 2 vittorie di manche, così come Francesco Levi ha fatto l’ein plein nella Stock Agonisti. Nella Stock Amatori una vittoria ed un secondo posto a testa per Vincenzo Testa, vincitore di gara 1, e Simone Valentini che con l’affermazione di gara 2 si è aggiudicato l’assoluta di giornata.

Nelle manche dedicate al Challenge Mobster, due nette vittorie per Gianmaria Castagna, ma il trofeo è andato nelle mani di Emanuele Frosi che si è portato a casa una nuova B2 Model Year 2011.

Per informazioni e classifiche: www.fxaction.it

Per qualsiasi info sul trofeo monomarca Challenge Mobster: www.mobsterpitbike.com

PROSSIMI APPUNTAMENTI

4 Novembre – EICMA Motolive – Milano – Gara Minibike Motard
5 Novembre – EICMA Motolive – Milano – Gara Minibike Cross Internazionale
14 Novembre – Palasport di Genova – Indoor Internazionale Minibike MX

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu