INTERNAZIONALI D’ITALIA SUPERMOTO 2020
Round #2 – 23 agosto, Latina, Circuito Internazionale “Il Sagittario”
Start Time – la Supermoto torna in pista per il secondo Round a Latina, pronta a riaccendere i serrati confronti, propri di una specialità in grado di elevare meglio di altre l’intrinseca spettacolarità attraverso immagini di qualità, generando così forti emozioni, sicuramente le stesse provate dagli spettatori (oltre 320.000 ad oggi) che hanno seguito il debutto stagionale in diretta FB/YT da Ortona (CH), lo scorso 12 luglio.
Ecco come i Piloti e i Team si presenteranno al via sul Circuito Pontino.
Marc Schmidt – S1
Ma alle loro spalle i nomi che possono affiancarli non mancano, tra questi il “nostro” Elia Sammartin (Honda-Phoenix Racing Team, 3°/3° 40pt), davvero veloce e convinto, con i primi due sempre “a vista”; oppure il rientrante Mauno Hermunen (TM-Degasoline, 4°/5°, 34pt), apparso non ancora al meglio ma di sicuro a Latina sarà pronto. I Piloti che seguono Sammartin nella Classifica italiani in virtù dei risultati conseguiti, sono Diego Monticelli (TM Racing, 5°/4°, 34pt) ed Edgardo Borella (Honda-FRT Racing2, 6°/6°, 30pt).
Miglior Rookie al debutto stagionale Kevin Negri (Honda-Gazza Racing), undicesimo dell’assoluta.
Christian Romano – S2
S2 – anche la S2 registra un punteggio pieno in virtù della doppia perentoria vittoria del primo round, si tratta di Christian Romano (Suzuki-1°/1°, 500pt), lo seguono il francese Catherine Joury (Honda-Gazza Racing 2°/2°, 420pt) e Luca Bozza (Honda-L30 Racing, 4°/3°, 310pt).
Nicolò Pontevichi – S3
Partenza S4
Vladimiro Leone – S5
S5 (over 40) – dopo la bella affermazione di casa, dal significato personale importantissimo per questioni strettamente familiari, Vladimiro Leone (TM-Team Transilvania, 2°/1°, 47pt) è atteso per la conferma su un circuito diverso da quello evidentemente “amico”; Vladimiro guida la provvisoria in compagnia di Massimiliano Porfiri (Honda, 1°/2°, 47pt), sono seguiti da un altro conduttore, autoctono doc, Gianni Giancristofaro (TM-Circuito internazionale d’Abruzzo, 6°/3°, 38pt).
Casalboni Valentino Vs Emanuele Andrenacci – 85 Junior
La 85 Junior – sorprendente, per il numero di iscritti (ben 20) e per il livello dei pilotini in pista. Ad Ortona ha dominato Emanuele Andrenacci (KTM, 1°/1°, 50pt) imprendibile per chiunque sin dalle prime curve. Alle sue spalle Alessandro Carminati (KTM, 2°/2°, 44pt) e la “coppia” Angelo Mottola (KTM, 5°/3° 36pt) che si è spartito il terzo posto di giornata con Antonio Iorio (KTM, 3°/5°, 36pt).
Il 23 agosto state connessi con Latina, dal Circuito il “Sagittario” andrà in scena il secondo round degli Internazionali d’Italia Supermoto.
Usate le mascherine, indossate correttamente. Sempre.
Ci vediamo in griglia!
CALENDARIO 2020
– Round #1 – Ortona – 12 Luglio
– Round#2 – Latina – 23 Agosto
– Round#3 – Viterbo – 10 Ottobre
– Round#4 – Viterbo – 11 Ottobre
– Round#5 – Pomposa – 24 Ottobre
– Round #6- Pomposa – 25 Ottobre
|
#INTSM
#staywithus
|
Per info inerenti al F.M.I INTERNATIONAL SUPERMOTO ITALY SERIES visitate il nostro sito www.offroadproracing.it
For any Info related to F.M.I INTERNATIONAL SUPERMOTO ITALY SERIES please look at our website: www.offroadproracing.it
|