Giornata speciale per il pilota del Team San Carlo Honda Gresini Toni Elias AL GRAN PRIX SUPERMOTO DI ANDORRA

In Supermoto
TONI ELIAS AL GRAN PRIX SUPERMOTO DI ANDORRA

Giornata speciale per il pilota del Team San Carlo Honda Gresini Toni Elias che, approfittando della lunga pausa estiva del Campionato del Mondo MotoGP, domenica scorsa si è improvvisato sbandieratore nel Gran Prix Supermoto del Principato di Andorra. Ha assistito alle gare S1 ed S2 vinte rispettivamente dai fratelli francesi Thomas Chareyre e Adrien Chareyre divertendosi moltissimo.
Adrenalina pura all’insegna del controsterzo, sul circuito misto terra asfalto tipico delle gare Supermoto in attesa dell’importante appuntamento sulla pista di Estoril dove ha trionfato nel 2006 battendo in volata Valentino Rossi per soli 2 millesimi.

“Ho accolto con piacere l’invito di vivere l’emozione di una gara di Supermoto – ha commentato il pilota spagnolo – ed è stato molto divertente vedere in azione piloti che con estrema semplicità vanno in controsterzo.  E’ stata una giornata diversa in attesa del Gran Premio del Portogallo, ad Estoril, su un circuito che io amo moltissimo e dove spero di poter essere ancora una volta protagonista”

You may also read!

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo

Trofeo A112 Abarth Yokohama: al Lana terzo centro per Dall’Avo In coppia con Fornasiero, il leader del Trofeo brinda alla terza

Read More...

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi

Panda a Pandino 2024: oltre 1000 equipaggi Si è tenuto nel weekend del 21, 22 e 23 giugno Panda a

Read More...

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA Al Lana il navigatore Marco Zegna è terzo assoluto, Galfetti e De

Read More...

Mobile Sliding Menu