SUPERSTOCK ITALIA– Autodromo Internazionale di Monza 8 Maggio 2010 Una caduta nel corso delle primissime fasi della gara ferma Nelson Major

In Superstock

SUPERSTOCK ITALIA– Autodromo Internazionale di Monza

8 Maggio 2010 Una caduta nel corso delle primissime fasi della gara ferma Nelson Major

Epilogo sfortunato in gara per il pilota del Team Trasimeno che ha dovuto abbandonare nel corso del primo passaggio per una caduta innescato da un altro concorrente.

Nelson, che aveva guadagnato un’ottima seconda fila dello schieramento grazie al settimo crono staccato nelle ufficiali del mattino, è partito bene portandosi subito nel gruppo di testa. Superata la difficoltà della prima variante, il transalpino è stato travolto da altri due concorrente alla Roggia rimediando alcune contusioni e l’impossibilità di riprendere la gara.

La grande delusione non toglie però motivazioni al giovane di Villeurbanne che ha già promessa vendetta in vista della prova di Misano Adriatico.

NELSON MAJOR – “Oggi è andato davvero tutto storto…sono partito bene ma alla Roggia ho sentito un gran colpo sul posteriore e mi sono ritrovato a ruzzolare nelle via di fuga insieme ad altri due concorrenti senza la  possibilità di ripartire. Mi spiace per il grande lavoro fatto dal Team ma conto di rifarmi a Misano Adriatico.”

Ordine di arrivo

1.J.Guarnoni (Yamaha) in 15’03’’324 alla media di 184,184 km/h; 2.F.D’Annunzio (Yamaha) a 5’’508; 3.F.Marino (Honda) a 9’’972….

Classifica di campionato

1.J. Guarnoni 86 punti; 2.F.Marino 66; 3.F.D’Annunzio 51; 4.F.Karlsen 47……10. Nelson Major 20….

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu