WEEKEND A PORTE APERTE Bmw Motorrad

In Motociclismo

WEEKEND A PORTE APERTE Bmw Motorrad

Bmw Motorrad inaugura ufficialmente la stagione motociclistica sabato 25 e domenica 26 febbraio, con l’Open Weekend di lancio della Start of Season, che sarà il primo degli appuntamenti pianificati nel corso dell’anno per la celebrazione del centenario delle moto BMW.
Saranno protagoniste le nuove R 1250 R, R 1250 RS e S 1000 RR.
Verranno presentate queste tre nuove moto e sarà inoltre possibile prenotare un test ride per provare i modelli in gamma.
Inoltre ci sarà la possibilità di iscriversi in anteprima alle selezioni del prossimo GS Trophy o alla GS Academy o alla Track Experience, una nuova serie di eventi pensati per permettere di provare la gamma supersportiva in pista. Sarà possibile infine iscriversi a un esclusivo canale di comunicazione dove restare informati in anteprima su tutte le novità riguardanti il mondo di BMW Motorrad, essere invitati a closed room e tanto altro.
Tutte le informazioni sulla Start of Season sono disponibili nella sezione dedicata del sito ufficiale di BMW Motorrad Italia, al seguente indirizzo web:
Per prenotare un test ride in concessionaria è inoltre disponibile uno strumento digitale dedicato che si chiama Test Ride NOW all’indirizzo:
maurizio ferrero

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

APRONO LE ISCRIZIONI DEL 16 RALLY DELLA VALLE INTELVI-TROFEO RAINOLDI

APRONO LE ISCRIZIONI DEL 16 RALLY DELLA VALLE INTELVI-TROFEO RAINOLDI La gara promossa dalla “Valle Intelvi Corse” e Rally dei Laghi si corre il

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

Mobile Sliding Menu