SFIORA QUOTA CENTO ISCRITTI IL 34° RALLY CITTA ’ DI TORINO

In Senza categoria

SFIORA QUOTA CENTO ISCRITTI IL 34° RALLY CITTA’ DI TORINO

ARALDO, GAGLIASSO E CHENTRE: TRIS DI ASSI PER LA PALMA D’ORO

IN PALIO IL TROFEO VALLI DI LANZO

VENERDI’ 6 SETTEMBRE IL VIA DELLA GARA E L’ ELEZIONE DI MISS PIANEZZA E MISS RALLY CITTA’ DI TORINO

Sfiora quota cento il numero delle iscrizioni giunte fino ad oggi per la 34° edizione del Rally Città di Torino. Un numero destinato a salire ancora visto che le iscrizioni si chiuderanno Lunedì 2 Settembre.

Il penultimo appuntamento valido per la  Coppa Italia Rally Aci Sport 1° zona e  per il Michelin Cup 2019 non tradisce la sua grande tradizione e si preannuncia ricco di contenuti tecnici e spettacolari.

Al via tutti i migliori specialisti di zona fra i quali spiccano l’astigiano Joacopo Araldo vincitore lo scorso anno ma anche il valdostano Elwis Chentre oltre a Patrick Gagliasso.

Basterebbero questi tre a garantire un week-end sportivo di alto livello. Ma la sfida agonistica fra le valli di Susa e di Lanzo rappresenta un crecevia importante per i destini nel trofeo Aci Sport di zona.

Facile quindi immaginare un elenco iscritti di alto livello e una gara vibrante e incerta. Confermato il programma con le verifiche tecniche e sportive nel pomeriggio di venerdì a Givoletto che ospiterà anche il Parco Assistenza durante la gara, a cui farà seguito lo shake down.  

Cerimonia di partenza prevista nella serata come lo scorso anno a Pianezza nell’elegante cornice di Villa Leumann a cui farà seguito l’apericena riservato ai partecipanti e l’elezione di Miss Pianezza e Miss Rally Città di Torino.

Fra le novità di questa edizione il trofeo Valli di Lanzo assegnato a tutti i vincitori delle classi costituite.
Info:  www.rtmotorevent.it

You may also read!

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Sarà un elenco iscritti con nomi importanti quello della 22ª «Levico Vetriolo Panarotta» Per conoscere l’elenco completo degli iscritti bisognerà attendere

Read More...

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO

LA CARICA DEI CINQUANTADUE AL VIA DEL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO Tanti gli iscritti alla corsa di questo fine

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

Mobile Sliding Menu