42° RALLY DELL’APPENNINO REGGIANO: DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

In Automobilismo, News, Rally

42° RALLY DELL’APPENNINO REGGIANO: DISPOSIZIONI DI SICUREZZA

Castelnuovo ne’ Monti (RE), 13 settembre 2023– Sabato 16 e domenica 17 si svolgerà la 42° edizione del Rally dell’Appennino Reggiano, la tradizionale gara che riprende il suo svolgimento grazie all’impegno della Scuderia Maremma Corse 2.0.

La competizione è resa possibile grazie alla essenziale collaborazione degli Enti ed Istituzioni preposti, ai quali gli organizzatori desiderano rivolgere un sentito ringraziamento per la disponibilità dimostrata, nel rispetto ed osservanza di tutte le normative vigenti.

In particolare, si vuole informare che, secondo quanto disposto dall’Autorizzazione concessa dalla Provincia di Reggio Emilia e facendo seguito all’esito della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica – tenutasi in data odierna in ordine allo svolgimento del 42° Rally Appennino Reggiano – non sarà consentita la presenza del pubblico, sia temporanea che permanente, lungo il percorso delle Prove Speciali.

Questa prescrizione, legata ad evidenti norme di sicurezza, sarà verificata dai commissari di gara durante lo svolgimento della manifestazione.

Ben conoscendo la sportività degli appassionati reggiani e, in generale, degli amanti dei rally, gli organizzatori sono certi che questa norma sarà del tutto recepita e rispettata; peraltro, si invitano gli stessi appassionati a collaborare pienamente con il personale di servizio dell’organizzazione e si coglie l’occasione per sottolineare come sarà possibile seguire la competizione anche in diretta streaming, tramite la Pagina Facebook di Rally Dreamer.

La sicurezza della manifestazione è obiettivo primario e comune degli sportivi, nella consapevolezza che, solo con il pieno rispetto delle normative sarà possibile assicurare un duraturo futuro a questa competizione che riscuote tanto affetto ed interesse da parte di tutta la comunità locale.

You may also read!

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto  

Read More...

UNA PANIGALE V2 SUPERQUADRO DA COLLEZIONE!

di maurizio ferrero.    Una Panigale V2 Final Edition da collezione, in serie limitata di 555 esemplari numerati, è il

Read More...

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità L'appuntamento è stato presentato ieri sera,

Read More...

Mobile Sliding Menu