59^ Coppa Città di Lucca:  sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

In Automobilismo, News, Rally

59^ Coppa Città di Lucca: 

sulla “Monte Serra”, una doppia sfida con il cronometro

Automobile Club Lucca, in concerto con Organization Sport Events, ha ottemperato alle prescrizioni richieste dalle autorità locali rimodulando la prova speciale “Monte Serra”, ritenendo inopportuna l’adozione di Slow Zone, limitanti ai fini della prestazione degli equipaggi.

 

 

 

Foto di Thomas Imagery

LUCCA (LU) – Automobile Club Lucca, promotore della 59^ Coppa Città di Lucca in co-organizzazione con Organization Sport Events, al fine di ottemperare alle richieste delle autorità locali, ha apportato alcune modifiche al percorso di gara. Nello specifico, è stata rimodulato lo svolgimento della prova speciale “Monte Serra”, dividendola in due distinti tratti da sette e da cinque chilometri.

Una scelta, quella adottata dagli organizzatori, dettata dall’esigenza di garantire ai partecipanti la miglior espressione possibile, evitando l’adozione di una slow zone, ritenuta eccessiva nella sua ipotetica lunghezza e quindi penalizzante ai fini della prestazione degli equipaggi.

La fase dedicata alle iscrizioni alla 59^ Coppa Città di Lucca – appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7 in programma sabato 3 e domenica 4 agosto – resterà aperta fino a mercoledì 24 luglio. La gara, che tornerà a far vivere agli appassionati il fascino della notte – con la seconda prova speciale che si disputerà al sabato sera – godrà del supporto operativo di New Lucca Corse.

You may also read!

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva, in diretta domenica 18 su Aci Sport TV Concluse

Read More...

Superbike: Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1.

Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1. Buon feeling per Bautista che chiude al

Read More...

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport La manifestazione si svolgerà venerdì 23

Read More...

Mobile Sliding Menu