ARRIVA IL NEW RALLY DEL TICINO, RUSH FINALE DEL LAKES RALLY TROPHY

In Automobilismo, News, Rally

ARRIVA IL NEW RALLY DEL TICINO, RUSH FINALE DEL LAKES RALLY TROPHY

Foto di Maiocchi

Si corre nell’ultimo weekend di settembre; il New Rally del Ticino è l’appuntamento elvetico valevole come terzo round della serie internazionale promossa da ASD Rally dei Laghi, Valle Intelvi Corse e d-Max Swiss.

Il Lakes Rally Trophy giunge all’atto finale; tra dieci giorni circa si svolgerà infatti il New Rally del Ticino che per le sue numerose validità, porta con sé anche l’ultimo appuntamento della serie che abbraccia le i territori di Varese, Como e Canton TIcino Dopo il successo delle due corse Lombarde che hanno dato il LA alla serie, ora i riflettori sono puntati sull’appuntamento elvetico che è pronto a vivere momenti intensi giacché parecchi concorrenti si sono dati appuntamento e sulle strade rosso-crociate.

Dopo il Laghi ed il Valle Intelvi la classifica vede al comando il varesino Riccardo Pederzani che può vantare un punteggio di 172,50 con un vantaggio di soli 7,5 punti sul primo degli inseguitori, lo svizzero Gregoire Hotz che nei due appuntamenti iniziali ha totalizzato 165 punti. Terza piazza a pari merito per il promettente Andrea De Nunzio, primo a pilotare una vettura Rally5- e lo svizzero Davide Chiappa su Peugeot 208 aspirata: entrambi possono contare 137,5 punti.

I premi in palio sono numerosi e spicca su tutti la partecipazione ad una gara con una Citroën C3 Rally2 nella stagione 2024 per una delle tre gare della serie.

Il New Rally del Ticino si svolgerà tra venerdì 29 e sabato 30 settembre; interamente su asfalto, il percorso toccherà le prove speciali “Ticino Ricambi” a Balerna, “Valcolla”, “Isone” e “Penz”.

You may also read!

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA

POCA FORTUNA PER BIELLA CORSE NEL FINE SETTIMANA Al Lana il navigatore Marco Zegna è terzo assoluto, Galfetti e De

Read More...

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Mobile Sliding Menu