Casarano Rally Team onora la gara di casa

In Automobilismo, News, Rally

Casarano Rally Team onora la gara di casa

Sono 30 gli equipaggi portacolori del sodalizio salentino iscritti al 29° Rally Città di Casarano che inaugura la settima zona del CRZ, fra questi  spicca il nome Luca Pedersoli che sarà al via col numero 1 su Citroen DS 3 WRC. Oggi la partenza un  minuto dopo le 16.00

La Casarano Rally Team  suona la carica in vista della gara di casa che aprirà la Coppa Rally 7^ zona, con ben 30 vetture iscritte dal sodalizio salentino.

Tanti gli equipaggi competitivi che mirano al successo assoluto, altri che puntano a primeggiare nel gruppo o nelle classi. Tutti al comunque con l’obiettivo di ben figurare davanti al pubblico amico.

Col numero 1 la vera sorpresa del ricco elenco, il bresciano Luca Pedersoli, reduce dal CRZ del Rally del Piemonte affiancato da Andrea Adamo, già team principal Toyota nel mondiale, porterà in auge i colori del Casarano Rally Team su Citroen DS3 WRC assistita da Vieffe Corse con alle note Corrado Bonato.

Cinque le Skoda Fabia che ambiscono ad una gara di vertice : la prima per Gianluca D’Alto e Mirko Liburdi , già vincitori nel 2018, a seguire la numero 6 dell’equipaggio formato da papà Fernando e la figlia Giulia Primiceri ed  a seguire le due vetture assistite dalla Erreffe l’una per il brillante Matteo Carra e Lorenzo Mezzina , l’altra per Guglielmo DE Nuzzo e Gabriele Passaseo e Alberto Luigi ed a completare il pokerissimo di R5 la numero 11 di Massimo DE Rosa e Salvatore Invidia.

A rappresentare il Casarano Rally team in gruppo RC3N sarà l’equipaggio composto da Marco Di Mitri e Lorenzo Torsello su Renault Clio Super 1600.

Tanti gli equipaggi che si fregiano dei colori casaranesi fra le 2 Ruote Motrici: in particolare 10 le Peugeot 208, tre in versione Rally 4 per Antonio Faiulo – Luca Primiceri, Dennis Stracualursi – Luca Bellotta, Fernando De Rosa – Salvatore Natale e sette in versione Rally4/R2 per Paolo Garzia – Erica Di Mitri, Antonio Palma -Aurora Rosafio, Graziano Totisco – Antonio Anastasia, Marco De Rosa e Gianmarco Manco, Paolo Garofalo – Davide Bragaglia, Paolo Di Micheli – Enrico Carbone.

Tutta Casarano Rally Team la classe N3 dove con le Renault Clio si sfideranno michele Sereafini – Massimo Sansone, Andrea Pisacane – Mattia Casto, Patrizio Forte e Maurizio Iaconbelli, Danilo Memmi e Pierpaolo Calò.

In A6 ci sanno Luca Finguerra e Gabriele Ciullo su Opel corsa Gsi, e in A5 Daniele Pelagalli – Cristian Crisigiovanni.

Ampia rappresentativa anche In Racing Start dove fra le  PLus con le Citoroen Saxò gareggeranno Daniele Ferrilli – Silvia Vincenti,  Simone Faiulo – Riccardo Toma mentre in Rs Luca Sarcinella – Giorgi Casarano, i Sarcinella Emanuele e Nicolo e con in Suzuki Swift Rocco Negro e Amtonio Tundo

Assolo in N2 per Gaetano Manco ed Emanuel Politi su Peugeot 106 16v.

La partenza del rally è prevista oggi alle 16.01, l’arrivo dopo 296,36 chilometri di gara, 61,5 dei quali  di prove speciali sarà domenica alle 18.10 .

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu