DIPALMA… OFF ROAD AL RALLY TROFEO ACI COMO

In Automobilismo, News, Rally

DIPALMA… OFF ROAD AL RALLY TROFEO ACI COMO

Foto di Magoni

Varese– Finisce quasi subito con una spaventosa uscita di strada per fortuna senza conseguenze per l’equipaggio, il Rally Trofeo Aci Como di Giò Dipalma e “Cobra” , duo varesino che era impegnato con una Skoda Fabia Rally2 dell’Erreffe Rally Team con i colori della scuderia ABS Sport.

Dipalma: “Stavamo tenendo una condotta sicuramente veloce ma sotto controllo proprio per non prendere rischi inutili ma improvvisamente, prima di una curva a pochi metri dallo stop della PS2, un aquaplaning mi ha fatto perdere il contatto con la strada necessario per impostare la traiettoria e siamo finiti contro il guardrail esterno che ha ceduto e siamo piombati così nel dirupo sottostante. Un volo di almeno venti metri; un grande spavento ma per fortuna nulla di grave vito che la cellula di sopravvivenza ha tenuto perfettamente. Siamo dispiaciuti per amici e sponsor che tifavano per noi  e anche per tutti i ragazzi del team di Erreffe capitanati da Agostino Roda che hanno dovuto dannarsi fino all’alba per poter recuperare la nostra vettura.”

“Cobra”: Questi sono i rischi del mondo del motorsport e lo sappiamo benissimo. Non abbiamo nulla da rimproverarci ; resta solo il rammarico di esser finiti “di sotto”  per una serie di eventi sfortunati ma ci rifaremo appena possibile!”

You may also read!

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto  

Read More...

UNA PANIGALE V2 SUPERQUADRO DA COLLEZIONE!

di maurizio ferrero.    Una Panigale V2 Final Edition da collezione, in serie limitata di 555 esemplari numerati, è il

Read More...

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità L'appuntamento è stato presentato ieri sera,

Read More...

Mobile Sliding Menu