Doppia vittoria di classe per il VM Motor Team al Rally Team 971

In Automobilismo, News, Rally

VM MOTOR TEAM, DUE VITTORIE DI CLASSE CON CRIPPA E IEMMOLA AL RALLY TEAM 971

Ronzano vicino al podio assoluto, altri due podi di classe per Becuti e Gonthier

 

Ricco bottino per il VM Motor Team al Rally Team 971 che si è corso sulle strade a cavallo tra il territorio torinese e quello astigiano.
Nella classifica assoluta della gara nazionale che ha ruotato attorno a Settimo Torinese Loris Ronzano e Gloria Andreis non sono andati lontani dal podio, chiudendo quarti a pochi secondi dal terzo classificato con la loro Skoda Fabia R5.

Successo netto in classe N5 per la Renault Clio di Gianluca Crippa e Giada Pecis, così come in Super 1.6 per i velocissimi Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, che non hanno avuto problemi a regolare la concorrenza con la loro Fiat Punto.

Soddisfazioni per la scuderia di Moreno Voltan anche dalla classe Rally5, che ha visto la Renault Clio di Joel Gonthier e Corrado Curthoud chiudere al secondo posto, mentre in classe Rally4 Fabio Becuti e Fabio Gulmini sono saliti sul terzo gradino del podio su Peugeot 208. Gara sfortunata per Andrea Tardito e Federica Botta (Renault Clio Rally5), ferme nelle battute iniziali, così come per Rinaldo Ganora ed Alberto Lupano (Citroen Saxo A6).

You may also read!

Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone

Faggioli e Fazzino sugli scudi nelle prove odierne Domani alle ore 10 il via alla Trento Bondone È di Simone Faggioli

Read More...

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni 

60° Rally Valli Ossolane: dopo tre prove speciali a comandare è Davide Caffoni  Il pilota domese, che insegue la nona

Read More...

Superbike: Bulega e Bautista sul podio in Gara-1 a Misano.

Bulega (P2) e Bautista (P3) sul podio in Gara-1 a Misano. Pirro, tredicesimo, conquista tre punti. Clamorosa vittoria al

Read More...

Mobile Sliding Menu