ERREFFE RALLY TEAM CALA IL TRIS PER IL RALLY DEL CASENTINO

In Automobilismo, News, Rally

ERREFFE RALLY TEAM CALA IL TRIS PER IL RALLY DEL CASENTINO

Foto: ufficio stampa Erreffe Rally Team

Castelnuovo Scrivia (Al)– La serie IRC attende l’evento più atteso della stagione: il Rally del Casentino. Difficile, lungo e selettivo, l’appuntamento toscano di metà stagione è solito richiamare numerosi concorrenti e parecchio pubblico. Anche quest’anno in tripla cifra di iscritti, il Casentino vedrà in gara anche tre concorrenti impegnati con vetture dell’Erreffe Rally Team.

Con il numero 2 ci saranno Antonio Rusce e Martina Musiari, equipaggio emiliano che sulla Skoda Fabia Rally2 Evo sta affrontando con buon esito sia la serie asfaltata che il massimo campionato tricolore assoluto: il veterano driver di Rubiera e la sua giovane navigatrice vogliono puntare alle zone alte della classifica!

Compagni di team e su vettura identica saranno il greco Sotiris Ieremiadis ed Pietro Elia Ometto. Dopo aver assaggiato le strade nostrane nelle prime uscite di stagione, il pilota ellenico ed il naviga due volte campione italiano cercheranno di mettere a frutto la reciproca esperienza sempre a bordo della Skoda Fabia Rally2 Evo sulla quale sarà apposto il numero 20.

Avranno il 49 invece Kai Birnbach e Marina Kratzin, equipaggio tedesco che, con una Renault Clio R3C, debutterà tra le fila dell’Erreffe Rally Team.

Il Casentino si correrà nell’arco di due giorni. Venerdì 7 luglio si comincerà con due passaggi sulla prova Rosina mentre le restanti Caiano, Barbiano, Crocina e Talla si dovranno percorrere sabato 8. L’arrivo è previsto per le ore 21.31 a Bibbiena.

Tutte le vetture citate saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.

You may also read!

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE AL REGGIANO ANTONIO RUSCE Foto di Amicorally Una gara a senso unico, per il driver

Read More...

16° Rally Della Valle D’Intelvi: SPATARO E PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA

ANDREA SPATARO E OMAR PIRAS CHIUDONO IN TESTA LA PRIMA GIORNATA L’equipaggio della Movisport a bordo della Volkswagen Polo R5

Read More...

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto Borzini

Read More...

Mobile Sliding Menu