GRANDE DIFFUSIONE STREAMING AL 40° RALLY DEGLI ABETI E ABETONE

In Automobilismo, News, Rally

GRANDE DIFFUSIONE STREAMING AL 40° RALLY DEGLI ABETI E ABETONE

La gara della AS Abeti Racing, che ha conosciuto di nuovo una forte adesione di 113 iscritti, forte di un percorso in parte rinnovato, pur mantenendo intatta la “tradizione”, avrà una ampia copertura mediatica a cura di SportCultura.tv e QUI Motori.

 

La competizione sarà in due giorni, con San Marcello Pistoiese, per la partenza e arrivo e Campo Tizzoro per il parco assistenza, i due cuori della competizione, quest’anno avvalorata dalla collaborazione con Dynamo Camp.

San Marcello Pistoiese (Pistoia), 18 maggio 2023 – Pronta, con ben 113 equipaggi iscritti, l’edizione numero 40 del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 6, la prima del Trofeo di 3^ zona delle autostoriche, con insieme per la prima volta i partecipanti della “Regolarità a media”.

La gara sarà valida anche quale seconda prova del Campionato sociale ACI Pistoia-Memorial Roberto Misseri e per il trofeo Rally Toscano. Altre validità saranno quelle conferite dai trofei R-Italian Trophy, Michelin e Pirelli Accademia e Trofeo Fiat 127 per le vetture “storiche”.

Ai tanti ed entusiasmanti motivi sportivi, dati dagli oltre cento iscritti, si affianca la importante copertura mediatica predisposta dalla A.S. Abeti Racing, in collaborazione con SportCultura.tv e il magazine social QUI MOTORI, con l’organizzazione di due dirette streaming, una per ogni giornata di gara.

Dalle ore 18,45 di sabato 20 maggio inizierà la diretta della Prova Speciale n. 2 “Dynamo Camp” dalle ore 11,30 di domenica 21 maggio verrà avviata la diretta della Prova Speciale n. 5 “Limabetone Memory”, con le telecamere posizionate a Pianosinatico, al rilevamento del tempo che assegna i trofei intitolati a Mauro Nesti e Fabio Danti.

Le dirette saranno diffuse nei canali social Facebook e You Tube di SportCultura.tv e mediante la pagina facebook di QUI Motori.

You may also read!

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva, in diretta domenica 18 su Aci Sport TV Concluse

Read More...

Superbike: Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1.

Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1. Buon feeling per Bautista che chiude al

Read More...

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport La manifestazione si svolgerà venerdì 23

Read More...

Mobile Sliding Menu