Grande fermento intorno al Rally Terra Sarda

In Automobilismo, News, Rally

Grande fermento intorno al Rally Terra Sarda:

mercoledì, la chiusura delle iscrizioni al confronto moderno

Foto di Giuseppe Mazza

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 settembre per assicurarsi la partecipazione all’appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 9, del TER – Tour European Rally e del TER Series.

Per il confronto storico, valido per il TER Historic, ci sarà tempo fino a lunedì 2 ottobre.

Porto Cervo, Arzachena, 

26 settembre 2023

È in via di esaurimento, il countdown che separa gli appassionati di motorsport dalla partenza del Rally Terra Sarda, appuntamento che coinvolgerà la Gallura da venerdì 6 a domenica 8 ottobre. Grande, il fermento riscontrato dagli organizzatori di Porto Cervo Racing, con il numero di iscrizioni pervenute che sta confermando le aspettative dell’entourage e delle attività ricettive del territorio.

Ci sarà tempo fino alla mezzanotte di mercoledì 27 settembre, per assicurarsi la partecipazione all’appuntamento conclusivo della Coppa Rally di Zona 9, del TER – Tour European Rally e della nuova TER Series, kermesse che attraversa tre continenti e che vedrà Porto Cervo, ad Arzachena, ambientare la cerimonia di premiazione finale. Per gli attesi protagonisti del confronto storico, valido per il TER Historic, il termine ultimo per la presentazione dei documenti di adesione è fissato a lunedì 2 ottobre.

Un trend in linea con l’appeal di un evento che – già dalla giornata di venerdì – accenderà i riflettori sulle eccellenze enogastronomiche del territorio e sul Villaggio Rally Mirtò Sardegna, allestito negli ampi spazi della Promenade du Port di Porto Cervo, ad Arzachena.

You may also read!

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto

Rally Lana Storico 2024 Le Ns foto  

Read More...

UNA PANIGALE V2 SUPERQUADRO DA COLLEZIONE!

di maurizio ferrero.    Una Panigale V2 Final Edition da collezione, in serie limitata di 555 esemplari numerati, è il

Read More...

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità

Il 44° Rally Internazionale Casentino verso l’accensione dei motori: presentato l’evento davanti alle autorità L'appuntamento è stato presentato ieri sera,

Read More...

Mobile Sliding Menu